Commissione d' accesso in Comune | la relazione nelle mani del prefetto
relazione nelle mani del prefetto di Caserta Lucia Volpe. La Commissione d'accesso giunta a Palazzo Castropignano a inizio agosto ha concluso il proprio mandato di sei mesi (tre più tre) ed ha inoltrato le proprie conclusioni in prefettura. Adesso l'organo di governo dovrà valutare entro 45.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Commissione d'accesso in Comune: la relazione nelle mani del prefetto
- Commissione d'accesso in Comune: la relazione nelle mani del prefetto
- Comune di Giugliano travolto da 4 inchieste in pochi mesi: la Prefettura valuta l’invio della commissione d’accesso
- Commissione d'accesso antimafia nel Comune di Altomonte
- Il Consiglio comunale affida a Vela Spa il servizio di vendita e riscossione del contributo di accesso 2025
- Commissione d’indagine al Comune di Poggiomarino
- Infiltrazioni mafiose, il sindaco di Altomonte: "Pronti a collaborare"
-
Commissione d'accesso al Comune di Altomonte. Il sindaco Coppola: "Un fulmine a ciel sereno" - commenta l'istituzione di una commissione d'indagine da parte della Prefettura di Cosenza. Una commissione - precisa il Sindaco - istituita in base all'articolo 143 del DLgs 267/2000, che ha chiesto l ... (msn.com)
-
Commissione d'accesso antimafia nel Comune di Altomonte - Il prefetto di Cosenza, Rosa Maria Padovano, ha nominato una Commissione d'accesso nel Comune di Altomonte per accertare eventuali condizionamenti da parte della criminalità organizzata sull'attività ... (msn.com)
-
Commissione d’accesso antimafia nel Comune di Altomonte: indagini sulle infiltrazioni criminali - Altomonte (CS) – Il prefetto di Cosenza, Rosa Maria Padovano, ha disposto l’invio di una Commissione d’accesso antimafia nel Comune di Altomonte. L’obiettivo è verificare eventuali condizionamenti da ... (infooggi.it)
Video Commissione accesso