AEW | In calo gli ascolti di Dynamite peggior numero complessivo dall’episodio di capodanno
I numeri di Dynamite del 29 gennaioL’ultima puntata di AEW Dynamite su TBS ha registrato 604.000 spettatori, segnando un calo del 7,8% rispetto alla settimana precedente. Si tratta del dato più basso per lo show dal primo gennaio.Lo show della All Elite Wrestling si è posizionato al sesto posto nella classifica dei programmi via cavo in prima serata, con un rating di 0,17 nella fascia demografica 18-49 anni. Questo rappresenta una diminuzione del 10,5% rispetto alla settimana scorsa, eguagliando il secondo rating più basso in questa categoria dal 27 novembre.La concorrenza televisivaLa principale concorrenza sportiva della serata è stata rappresentata da una partita NBA su ESPN, che ha totalizzato 1.129.000 spettatori con un rating di 0,34 nella demo 18-49, dominando la classifica dei programmi via cavo.
Leggi su Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - AEW: In calo gli ascolti di Dynamite, peggior numero complessivo dall’episodio di capodanno
- AEW: In calo gli ascolti di Dynamite, peggior numero complessivo dall’episodio di capodanno
- AEW: Leggero calo per gli ascolti di Dynamite nella sera del debutto di Lashley
- AEW: Dynamite subisce un calo significativo degli ascolti nella notte pre-Thanksgiving
- AEW: Ascolti in leggero calo per Dynamite (24 gennaio)
- AEW: Gli ascolti di Dynamite calano, il rating 18-49 migliora
- AEW: Stabili gli ascolti di Dynamite con Danielson campione
-
AEW: Maximum Carnage registra il migliori ascolti da più di tre mesi - I numeri di Maximum Carnage Ve ne abbiamo parlato nella nostra analisi, lo abbiamo letto nei commenti: l'episodio del 15 gennaio di AEW Dynamite da Cincinnati denominato Maximum Carnage, non ci è piac ... (zonawrestling.net)
- WWE: In calo gli ascolti di NXT per l’episodio di capodanno - Il confronto con l’anno precedente Rispetto alla stessa settimana del 2024, quando andò in onda New Year’s Evil, gli ascolti totali sono calati del 18,5%, mentre il rating nella fascia 18-49 ha subito ... (zonawrestling.net)
Video AEW calo