La caduta di un campione Alcol risse e ora droga Arrestato Nainggolan
Fa più mattane che tatuaggi (e i tatuaggi sono tanti), ma l’ultima disavventura di Radja Nainggolan segna un drammatico salto nel vuoto. Il 36enne calciatore belga già centrocampista di Cagliari, Roma, Inter, Spal e colonna della nazionale belga, è agli arresti ad Anversa per traffico internazionale di stupefacenti assieme ad altre 15 persone. "Nega qualsiasi coinvolgimento", fa sapere il suo avvocato Omar Soudi. Il Ninja di padre indonesiano (fuggito di casa) e mamma fiamminga, affezionato ai guai ma sempre a cresta alta, stavolta è alle prese con qualcosa di terribile, fuori dal repertorio certificato di liti familiari, fumo in ritiro, nottate in discoteca, gioco d’azzardo, svapate in panchina, guida da ubriaco o senza patente (vedi primo arresto, nel 2022). Al Lokeren-Temse, nella serie B belga (dove Nainggolan ha debuttato venerdì segnando un gol direttamente dal calcio d’angolo), le bocche sono cucite in ossequio alla presunzione di innocenza.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - La caduta di un campione. Alcol, risse e ora droga. Arrestato Nainggolan
- La caduta di un campione. Alcol, risse e ora droga. Arrestato Nainggolan
- Salvadanaio digitale: l'economia per tutti
- Giovane buttafuori morto a Ponza dopo una caduta. La famiglia: “Non è un incidente”
-
La caduta di un campione. Alcol, risse e ora droga. Arrestato Nainggolan - L’accusa in Belgio: fece arrivare cocaina dal Sud America al porto di Anversa. Il 36enne ex Cagliari, Roma e Inter interrogato. La difesa: "Sono innocente". Era appena tornato a giocare nelle Fiandre ... (quotidiano.net)
- Capodanno di alcol e “botti”: cassonetti a fuoco, incendi di bosco, risse tra ubriachi e panico in un ristorante di Alassio - In due casi tra le persone ubriache sono scoppiate delle risse: è successo a Varazze e ... concitati nel corso dei quali una persona è caduta e si è fatta male ad una gamba. (msn.com)
- Liti e risse: colpa degli eccessi di alcol - È degenerata in una rissa vera e propria una lite tra tre giovanissimi, due ventenni e un minore di 17 anni, in località Bucellina in Valdisotto. Troppo alcol e futili motivi hanno richiesto ... (ilgiorno.it)
Video caduta campione