Tommaso Giacomel non si accontenta | Se non avessi sbagliato avrei vinto con margine
Tommaso Giacomel sembra aver dato una sterzata decisa alla sua carriera: il classe 2000 nativo di Vipiteno ha conquistato la sua prima vittoria in carriera in Coppa del Mondo la settimana scorsa nella mass start a Ruhpolding e ha sfiorato la vittoria nella sprint di ieri ad Anterselva, arrivando terzo nonostante due errori.Ai microfoni della FISI l’azzurro comunque non si è accontentato per la sua prestazione: “Se non avessi sbagliato, avrei vinto con margine e quindi un po’ di rabbia ce l’avevo all’arrivo, ma salire sul podio con due errori non è cosa per tutti, quindi sono contento. Il successo di Ruhpolding è stato un grande sollievo per me, ora le cose mi riescono un po’ più facili”.“Oggi (ieri, ndr) ero nervoso perchè sentivo che il pubblico si aspettava molto da me: c’è un’atmosfera incredibile qui ad Anterselva e avevo materiali meravigliosi.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Tommaso Giacomel non si accontenta: “Se non avessi sbagliato, avrei vinto con margine”
- Tommaso Giacomel non si accontenta: "Se non avessi sbagliato, avrei vinto con margine"
- Giacomel ancora sul podio: terzo nella sprint di casa con due errori!
- Tommaso Giacomel tra orgoglio e rabbia
- Tommaso Giacomel tra orgoglio e rabbia
- Tommaso Giacomel: "Ho trovato tanta fiducia e tranquillità", Dorothea Wierer: "Non vedo l'ora di gareggiare"
- Biathlon - Tommaso Giacomel a Fondo Italia, ancora incredulo dopo il successo: "Questa vittoria è per la squadra, c'è tanto lavoro dietro"
-
Tommaso Giacomel ha svoltato! Podio e vittoria sfiorata nella sprint di Anterselva con 2 errori! - Splende il sole ad Anterselva nella 10 km Sprint maschile, nella tappa della Coppa del Mondo di biathlon 2024-2025. C'era attesa su quello che avrebbe ... (oasport.it)
-
Tommaso Giacomel tra orgoglio e rabbia - "Se non avessi sbagliato, avrei vinto con margine e quindi un po' di rabbia ce l'avevo all'arrivo, ma salire sul podio con due errori non è cosa per tutti, quindi sono contento" ammette l'azzurro. (msn.com)
-
Tommaso Giacomel splendido terzo - Nella gara di Biathlon uno splendido Tommaso Giacomel arriva terzo nella sprint di Anterselva nonostante i due errori al tiro. (ilnuovoterraglio.it)
Video Tommaso Giacomel