Meloni | Santanchè? Rinvio a giudizio non è motivo di dimissioni

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, parla da Gedda, in Arabia Saudita, prima della sua visita alla Nave Scuola Amerigo Vespucci della Marina Militare. Il Rinvio a giudizio della ministra Daniela Santanchè, la scarcerazione del generale libico Almasri, l’Ops di Mps su Mediobanca tra i temi trattati. Ecco cosa ha detto la premier. Su Santanchè: “Nessun braccio di ferro, Rinvio a giudizio no motivo dimissioni”“Sono contenta di rispondere a questa domanda, viste anche le tante ricostruzioni. Sgomberiamo il campo, non c’è nessun braccio di ferro, non c’è preoccupazione, non c’è un imbarazzo che addirittura mi porterebbe a non presentarmi in Cdm, a spostare la data della mia visita in Arabia saudita per non incontrare il ministro Santanchè. C’è una riflessione che deve tenere conto del quadro generale, in un clima assolutamente sereno.
Meloni |  Santanchè? Rinvio a giudizio non è motivo di dimissioni

Lapresse.it - Meloni: “Santanchè? Rinvio a giudizio non è motivo di dimissioni”

Leggi su Lapresse.it
  • Meloni su Santanchè: “Nessuna lezione dall’opposizione, il rinvio a giudizio non implica le dimissioni”
  • Meloni: “Non ho le idee chiare su Santanchè. La incontrerò per parlare e faremo una valutazione”
  • Meloni a Gedda risponde ai cronisti: "Rinvio a giudizio di Santanchè non è motivo per dimissioni"
  • Meloni difende Santanchè: “Il rinvio a giudizio non è necessariamente motivo di dimissioni
  • Meloni su Santanché: «Rinvio a giudizio non è motivo per dimissioni». E su Almasri: «Espulso per motivi di sicurezza»
  • Meloni rompe il silenzio sul caso Santanchè, «rinvio a giudizio non è un motivo per dimettersi
  • meloni santanche rinvio aMeloni difende Santanchè: “Il rinvio a giudizio non è necessariamente motivo di dimissioni. Ma va valutato l’impatto sul lavoro di ministro” - “C’è una riflessione che deve tenere conto del quadro generale in un clima assolutamente sereno. Non credo che un rinvio a giudizio sia per esso stesso motivo di dimissione. Penso anche che il ministr ... (ilfattoquotidiano.it)
  • meloni santanche rinvio aMeloni: «Santanchè? Nessun braccio di ferro, un rinvio a giudizio non è motivo di dimissioni» - Meloni: «Santanchè? Un rinvio a giudizio non è motivo di dimissioni». E sul caso Almasri: «È stata la Corte d'Appello di Roma a decidere». (msn.com)
  • meloni santanche rinvio aMeloni: “Il rinvio a giudizio di Santanchè non è motivo per dimissioni. La incontrerò per parlare” - La premier da Gedda in Arabia Saudita parla del caso della ministra del Turismo che ha scosso il governo: “Non c'è nessun braccio di ferro, penso che stia lavorando ottimamente. La valutazione che sem ... (msn.com)
Video Meloni Santanchè