Litiga con la famiglia si alza e se ne va portando con se la torta | Umiliata nessuno voleva festeggiare la mia bella notizia La storia su Reddit diventa virale
Una mancanza di tatto da parte della famiglia che l’ha spinta a una sorta di “dolce” vendetta. Su Reddit una donna ha raccontato di aver lasciato un pranzo di famiglia portando con se la torta che aveva comprato per festeggiare con i propri cari quella che pensava potesse essere una grandiosa notizia non solo per sé ma anche per tutti loro.La 27enne di recente, come riporta People, ha tagliato il traguardo del suo primo anno di sobrietà: un risultato che l’ha giustamente inorgoglita molto. Le reazioni dei familiari, però, l’hanno delusa in quanto molto più tiepide del previsto: “Speravo che qualcuno dicesse di essere orgoglioso di me”. Grandi brindisi, invece, quando suo cognato e la sorella hanno annunciato che la figlia era entrata in uno speciale programma di ginnastica. A quel punto il resto della famiglia ha pensato bene di alzare i calici e passarsi l’un l’altro le bottiglie di vino.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Litiga con la famiglia, si alza e se ne va portando con se la torta: “Umiliata, nessuno voleva festeggiare la mia bella notizia”. La storia su Reddit diventa virale
- Litiga con la famiglia, si alza e se ne va portando con se la torta: “Umiliata, nessuno voleva…
- Dieta e benessere, se mangiare in famiglia fa litigare: a soffrire è lo stomaco
- Scoppia la violenta lite di Natale a tavola: come da tradizione, c’è sempre la suocera di mezzo
- Per cosa si litiga di più a Natale? Ecco i risultati del sondaggio
- Prima litiga con la famiglia, poi aggredisce i poliziotti: arrestato
- GECE 2024. Nell’abbraccio della famiglia ebraica, dove si litiga e si ama. Il programma di Milano
-
Litiga con la madre e si barrica in casa, arrivano carabinieri - I carabinieri della compagnia di Poggioreale sono intervenuti a via Nuova Poggioreale per la segnalazione di una lite in famiglia con protagonista un uomo che stava litigando violentemente con la prop ... (ansa.it)
- Prima litiga con la famiglia, poi aggredisce i poliziotti: arrestato - Nella giornata di oggi, venerdì 27 dicembre, un uomo è stato arrestato perché accusato di aver prima litigato ... se si sia reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. (msn.com)
Video Litiga con