Il Brescia vuole tornare a vincere ma il Catanzaro è un osso duro
Il “Rigamonti” si appresta ad ospitare una gara particolare come quella tra Brescia e Catanzaro. Entrambe le contendenti sono specialiste in pareggi e mister Bisoli, dal suo arrivo sulla panchina biancazzurra, ha colto per sei volte consecutive il segno “x”. Nonostante queste premesse, le due squadre sono decise a vincere questa sfida, i giallorossi per consolidare la loro posizione in zona play off, i biancazzurri per ritrovare in un sol colpo slancio e fiducia, da una parte, e, dall’altra, allontanarsi dalle insidie dei play out e tornare a guardare agli spareggi-promozione. Un altro elemento comune di quest’immediata vigilia riguarda i problemi di formazione con i quali i due tecnici devono fare i conti. Sul fronte calabrese, mister Caserta, che dovrà rinunciare all’ex gardesano Campagnon, deve esaminare con la massima attenzione le condizioni degli acciaccati Brignola, Pompetti e Situm (che nei giorni scorsi in allenamento ha subito un colpo in un contrasto con capitan Iemmello).
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Il Brescia vuole tornare a vincere ma il Catanzaro è un osso duro
- Il Brescia vuole tornare a vincere ma il Catanzaro è un osso duro
- DALLA SAMPDORIA ALLA SAMPDORIA, IL BRESCIA VUOLE TORNARE ALLA VITTORIA DOPO 70 LUNGHISSIMI GIORNI –
- Il Brescia vuole guarire dal mal di viaggio per tornare a correre
- Serie A Basket: Brescia-Trento, chi sarà campione d’inverno?
- BM GAMEDAY LBA/ Tortona vuol tornare al successo, Brescia dar continuità alla sua stagione: sfida sugli esterni tra Arturs Strautins e Chris Dowe - di Valerio Laurenti
- Brescia. D'Avenia: «Per avere la vita bisogna darla. Per chi sei disposto a dare la vita?»
-
Il Brescia vuole tornare a vincere ma il Catanzaro è un osso duro - Mister Bisoli insegue ancora il primo successo da quando è sulla panchina biancazzurra. Domenica al Rigamonti sarà l’occasione giusta? (msn.com)
- Brescia, urge una reazione. Col Bari un test da playoff - Il Brescia vuole tornare a vincere al “Rigamonti“ a due mesi esatti dall’ultimo successo casalingo con la Cremonese e cercherà di raggiungere questo obiettivo nella difficile sfida con il Bari. (informazione.it)
- Aperitivo tricolore vietato a Brescia: l’ultradestra non può tornare in piazza dopo la parata nera - La questura di Brescia ha vietato il cosiddetto “aperitivo tricolore” che era stato organizzato per domani, 28 dicembre, a Brescia in piazza Vittoria dalle sigle di estrema destra, le stesse ... (milano.repubblica.it)
Video Brescia vuole