Buco di 9 milioni nel bilancio del Comune Andrea Pezzotta | Conti fuori controllo o bugie ai cittadini?

Il commento dell’avvocato Andrea Pezzotta, consigliere comunale e candidato sindaco del centro-destra alle scorse elezioni, riguardo la notizia del Buco nel bilancio del Comune di Bergamo che ammonta a quasi 9 milioni di euro. “Leggiamo sui quotidiani locali che il Comune di Bergamo ha “i Conti a rischio” e che “servono 9 (nove) milioni di euro”. Diciamo con forza che è una cosa inaccettabile, certamente nel merito, ma anche nel metodo.Vediamo prima il metodo. Mentre il Consiglio Comunale è sostanzialmente chiuso per ferie dal 20 dicembre dello scorso anno, la Giunta ritiene di comunicare l’esistenza del “Buco” nel bilancio comunale in una conferenza stampa. Riteniamo che sarebbe stato doveroso informare prima i consiglieri comunali di quanto stava accadendo. Sotto questo profilo chiederemo di convocare un Consiglio straordinario sul tema, per portare la discussione nella corretta sede istituzionale.
Buco di 9 milioni nel bilancio del Comune Andrea Pezzotta |  Conti fuori controllo o bugie ai cittadini?

Bergamonews.it - Buco di 9 milioni nel bilancio del Comune, Andrea Pezzotta: “Conti fuori controllo o bugie ai cittadini?”

Leggi su Bergamonews.it
  • Buco di 9 milioni nel bilancio del Comune, Andrea Pezzotta: “Conti fuori controllo o bugie ai cittadini?”
  • BUCO DI BILANCIO O UNA PIOGGIA DI SOLDI?
  • Regione, Rossi: "Quasi 250 milioni di buco di bilancio, Giani si dimetta"
  • Rugby – Innocenti fa un buco in Bilancio di 9 milioni
  • Cinecittà in crisi, i revisori: buco di 6,7 milioni di euro e rischio fallimento
  • Rusconi, "Al Comune mancano 9 milioni di euro"
  • buco 9 milioni bilancioBuco di 9 milioni nel bilancio del Comune, Andrea Pezzotta: “Conti fuori controllo o bugie ai cittadini?” - Il commento dell'avvocato, consigliere comunale e candidato sindaco del centro-destra alle scorse elezioni: "Consiglio chiuso dal 20 dicembre: c'è poco da stare allegri" ... (bergamonews.it)
  • Bilancio, Opposizioni in consiglio: “Maggioranza inizia l’anno basandosi su un bilancio tecnico senza dare risposte sul buco della sanità di oltre 250milioni” - visto che l’ultimo bilancio approvato è stato quello di luglio che vedeva un buco di oltre 250 milioni di euro”, dichiara il capogruppo del Partito Democratico Armando Sanna. “Siamo ... (msn.com)
  • Liguria. Assessore Nicolò: “Buco di bilancio ad oggi ammonta a 49,2 milioni di euro. Cifre urlate in passato solo strumentalizzazione politica” - “Le aziende hanno rilevato anche gli effetti delle azioni volte a generare efficientamenti del servizio sanitario pubblico e conseguentemente dei risparmi a parità di prestazioni rese, generate ... (quotidianosanita.it)

Video Buco milioni