Di Canio non ha dubbi | Kolo Muani giocatore importante Vi spiego la differenza con Vlahovic
di Redazione JuventusNews24Di Canio ha parlato così nel pre-partita di Club Brugge Juve: le sue dichiarazioni in vista del match di Champions LeaguePaolo Di Canio ha parlato a Sky Sport nel pre-partita Club Brugge Juve, match valido per la settima giornata della Champions League 2024-2025. Il suo commento prima della sfida.DI Canio – «Kolo Muani? È un giocatore importante. Non è un grande goleador ma sa far giocare la squadra. Non è raffinatissimo però un po’ meglio di Vlahovic. Io capisco l’ambizione di Thiago Motta di avere più fluidità nella manovra offensiva, senza Vlahovic e con Nico Gonzalez davanti. Vlahovic però i suoi gol li fa sempre».Leggi su Juventusnews24.com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Di Canio non ha dubbi: «Kolo Muani giocatore importante. Vi spiego la differenza con Vlahovic»
- Di Canio non ha dubbi, le sue parole sul Milan
- “Non giocherebbe in questo Napoli”: Di Canio smonta il mercato azzurro
- Araujo, niente Juve e Flick: "Mai avuto dubbi. Rinnovo? Vedremo"
- Douglas Luiz Patric, Di Canio non ha dubbi: il suo commento
- Cannavaro non ha dubbi: "Un genio. Nel 1998 ripeteva le stesse cose che Guardiola dice ora"
- I dubbi di Di Canio su Yildiz: "Gli manca un po' di fantasia, la Juve dovrà giocare con lui titolare"
-
Di Canio non ha dubbi: «Il vero problema che sta attraversando il Milan è questo!» - Di Canio non ha dubbi: «Il vero problema che sta attraversando il Milan è questo!». Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Paolo Di Canio, a Sky Sport, ha analizzato i problemi che sta attrave ... (milannews24.com)
-
Di Canio non ha dubbi, le sue parole sul Milan - Di Canio non ha dubbi: «Il vero problema che sta attraversando il Milan è questo!». Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Paolo Di Canio, a Sky Sport, ha analizzato i problemi che sta attrave ... (milannews24.com)
-
Di Canio: "Juventus, non vedo la luce nel breve termine. Che confusione sulla fascia di capitano..." - Intervenuto a Sky Sport, Paolo Di Canio sulla Juventus ha detto: "Io non ho mai messo la Juventus in corsa per lo scudetto perché al di là di tutte le novità, ... (msn.com)
Video Canio non