Ostia | 20enne contromano sul lungomare sfiorata la strage
20enne imbocca il lungomare Duilio di Ostia contromano, accade venerdì sera intorno alle 19:00.Puntava le auto per speronarle, un gesto che ha messo in pericolo la sua vita stessa e quella degli altri, automobilisti, passeggeri e pedoni.La sua corsa è terminata contro i parapedonali della ciclabile.Il ragazzo era in compagnia di altri tre passeggeri, uno affianco al lato del guidatore e gli altri due nei sedili posteriori.Gli altri automobilisti, notando le manovre pericolose che stava compiendo, lo hanno fermato e lo hanno condotto da una pattuglia della polizia locale di Roma Capitale del X Gruppo Mare, dove gli agenti del distretto Lido, impegnati in controlli sul territorio, sono intervenuti.Sette sono le auto danneggiate.Gli agenti della polizia locale hanno effettuato gli accertamenti necessari e i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Leggi su Romadailynews.it

Romadailynews.it - Ostia: 20enne contromano sul lungomare, sfiorata la strage.
- Contromano sul lungomare di Ostia, 20enne positivo ad alcol e droga rischia di fare una strage
- Contromano sul lungomare si schianta contro vetture in sosta, bloccato dagli automobilisti
- Ostia: 20enne contromano sul lungomare, sfiorata la strage.
- Contromano sul lungomare di Ostia, 20enne positivo ad alcol e droga rischia di fare una strage
- Panico a Ostia, contromano sul lungomare. «Strage sfiorata per gioco, i 4 ragazzi a bordo ridevano»
- Notte di follia sul lungomare di Ostia: auto con 3 giovani contromano punta le macchine
-
Contromano sul lungomare di Ostia, 20enne positivo ad alcol e droga rischia di fare una strage - Denuncia a piede libero e ritiro della patente è quanto ha avuto un 20enne, che guidava con alcol e droga nel sangue e aveva imboccato il lungomare Duilio ... (msn.com)
-
Contromano sul lungomare si schianta contro vetture in sosta, bloccato dagli automobilisti - Poteva fare una strage. Contromano a tutta velocità a bordo di un'auto ha danneggiato le vetture in sosta e si è poi schiantato contro i parapedonali. Un ragazzo romano, poi bloccato dagli ... (romatoday.it)
-
Panico a Ostia, contromano sul lungomare. «Strage sfiorata per gioco, i 4 ragazzi a bordo ridevano» - Imbocca il lungomare Duilio contromano, punta le auto per speronarle. Finisce contro i parapedonali della ciclabile e viene bloccato dagli stessi automobilisti, tra i quali aveva seminato il ... (ilmessaggero.it)
Video Ostia 20enne