Sinner rivela | Ho dormito male la tensione delle corde non andava bene E sul rovescio a una mano…
Jannik Sinner ha avuto la meglio sullo statunitense Marcos Giron e si è così qualificato agli ottavi di finale degli Australian Open 2025, primo Slam della stagione che si sta disputando sul cemento di Melbourne. Il numero 1 del mondo ha faticato più del previsto contro il rognoso americano, dovendo anche recuperare un break di svantaggio nel terzo set per riuscire a imporsi con il punteggio di 6-3, 6-4, 6-2 e proseguire la propria avventura, con il chiaro obiettivo di difendere il titolo conquistato dodici mesi fa.Nelle dichiarazioni rilasciate a caldo in campo aveva parlato del suo rapporto con il sonno e si era soffermato sulla marcia di avvicinamento ai vari incontri, ma su questo aspetto si è voluto soffermare con attenzione durante la conferenza stampa per chiarire alcuni aspetti: “Normalmente sono uno che dorme molto bene.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Sinner rivela: “Ho dormito male, la tensione delle corde non andava bene”. E sul rovescio a una mano…
- Sinner l’incontentabile: “Devo alzare il livello. Il sonno? Prima di giocare ho dormito mezz’ora”
- ATP Finals, Sinner: "Il prossimo anno non mi preoccupa. Il mio team e l'Italia mi hanno aiutato molto"
- Sinner tra gioia e rimpianto Olimpiadi: non ha dormito per l'anca ma con i tifosi riscoppia l'amore
- Sinner ammette: "E' dura da digerire. Non ero al massimo ma Daniil ha meritato. Ora le Olimpiadi"
- Wada e la verità segreta: “Sinner, doping escluso. Il ricorso non ci sarà”
- Jannik Sinner, dopo la vittoria rivela: "Ho paura di sbagliare"
-
Jannik Sinner: “Ho dormito male, la tensione delle corde non andava bene”. E sul rovescio a una mano… - Jannik Sinner ha avuto la meglio sullo statunitense Marcos Giron e si è così qualificato agli ottavi di finale degli Australian Open 2025, primo Slam ... (oasport.it)
-
Sinner l’incontentabile: “Devo alzare il livello. Il sonno? Prima di giocare ho dormito mezz’ora” - Il numero 1 del mondo liquida in tre set lo statunitense Giron e poi rivela un retroscena sul riposo Melbourne – “Stanotte non sono riuscito a dormire bene, e allora mi sono fatto un pisolino di mezz’ ... (repubblica.it)
-
Sinner, la ricetta vincente agli Australian Open: "Dormire 10 ore" - "Di solito mi rilasso fino a venti minuti prima della partita..." ... (adnkronos.com)
Video Sinner rivela