Simone Bolelli e Andrea Vavassori | Il nostro obiettivo è vincere lo Slam
Avere le idee molto chiare. Simone Bolelli e Andrea Vavassori hanno iniziato bene il loro percorso nel torneo di doppio degli Australian Open 2025. Nella nottata italiana, i due azzurri hanno sconfitto la coppia tedesca Constantin Frantzen/Hendrik Jebens col punteggio di 6-3 6-4 in 1 ora e 4 minuti di partita. Un match gestito alla grande dal duo tricolore, che si è confermata come uno dei riferimenti dell’intero tabellone.Ne hanno parlato in conferenza stampa i due tennisti italiani. Bolelli ha sottolineato: “È stata una bella vittoria, non era facile giocare contro di loro, specie per come servivano. Arriviamo qui con fiducia, dopo aver vinto partite importanti ad Adelaide, trovandoci sotto nello score e abbiamo anche spezzato la maledizione di Arevalo/Pavic. Del resto qui le partite girano su pochi punti, ma nel percorso che abbiamo affrontato è cresciuta chiaramente la consapevolezza“.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Simone Bolelli e Andrea Vavassori: “Il nostro obiettivo è vincere lo Slam”
- Simone Bolelli - Andrea Vavassori vs Constantin Frantzén - Hendrik Jebens Doppio Maschile - Australian Open 2025
- Bolelli / Vavassori fissano gli obiettivi 2025: “Il n° 1 e rendere il doppio sempre più popolare”
- Australian Open, Bolelli e Vavassori al secondo turno
- Australian Open: avanti Berrettini, Paolini e il doppio Bolelli-Vavassori
- Passatro ko, i “sindacalisti” Vavassori e Bolelli difendono il doppio e puntano al numero 1
- Tennis, Simone Bolelli e Andrea Vavassori vincono il torneo Atp250 di Adelaide
-
Simone Bolelli e Andrea Vavassori: “Il nostro obiettivo è vincere lo Slam” - Avere le idee molto chiare. Simone Bolelli e Andrea Vavassori hanno iniziato bene il loro percorso nel torneo di doppio degli Australian Open 2025. Nella ... (oasport.it)
-
Bolelli e Vavassori avanti nel doppio, finisce la favola di Passaro - Simone Bolelli e Andrea Vavassori accedono al secondo turno del doppio agli Australian Open di tennis. La coppia azzurra numero 3 del tabellone ha eliminato i tedeschi Constantin Frantzen e Hendrik ... (ansa.it)
-
Australian Open, debutto convincente per Bolelli e Vavassori. Passaro, quanti rimpianti: fuori con Bonzi - Australian Open, si chiude l'avventura di Passaro, superato al quarto set da Bonzi. Bolelli e Vavassori sul velluto contro i tedesche Frantzen e Jebens ... (sport.virgilio.it)
Video Simone Bolelli