Mauro Zarate un bellissimo spreco di tempo
Quando appare per la prima volta a Formello, con i capelli rasati quasi a zero, indossa una maglietta grigia di Emporio Armani. In mano ne tiene un’altra, biancoceleste, e guarda leggermente in basso a favore di fotografo. Sulle spalle c’è il numero 9, rimasto inutilizzato dal momento del secondo turbolento addio di Paolo Di Canio. «Centravanti», è la parola chiave scelta dal Corriere della Sera per la didascalia verticale che accompagna la foto. È tutto sbagliato, fuori posto. Il font è quello dell’anno precedente, il numero è quello che non indosserà mai, nemmeno il ruolo è giusto e basterebbe leggere quello che dice questo ventunenne argentino per capirlo: «Le mie caratteristiche? Un buon dribbling, vado in profondità, posso sfruttare la mia velocità. Il peggior difetto? Devo cercare di dare prima la palla».
Leggi su Ultimouomo.com

Ultimouomo.com - Mauro Zarate, un bellissimo spreco di tempo
-
Mauro Zarate annuncia il ritiro: “Termina il mio percorso più bello” - MAURO ZARATE RITIRO – All’età di 37 anni, Mauro Zarate ha annunciato l’addio al calcio giocato. Lungo è stato il percorso dell’attaccante argentino, a lungo in Italia con le maglie di Lazio (dove era ... (informazione.it)
-
Mauro Zarate annuncia il ritiro dal calcio: “Il viaggio più bello della mia vita sta per finire” - Mauro Zarate ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Il calciatore argentino, che in Italia ha vestito le maglie di Lazio, Inter, Fiorentina e ... (msn.com)
-
Ex Lazio e Inter, Zarate annuncia il ritiro: "Finisce il viaggio più bello della mia vita" - Mauro Zarate ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. A 37 anni, l`ex ataccante ex Lazio, Inter e FIorentina chiude un percorso iniziato in Argentina e proseguito. (msn.com)
Video Mauro Zarate