Spezia pronto a riprendere il volo Al ’Picco’ assalto alla Juve Stabia
"Sarà una sfida fra due squadre che tentano di dominare, con caratteristiche differenti". Luca D’Angelo sa che vale molto la gara di oggi pomeriggio al Picco, contro la Juve Stabia. Qualcosa non è andato per il verso giusto nelle ultime due partite. È un dato di fatto: se subisci in quel segmento stagionale 3 gol, così come nei 12 turni precedenti, un’aggiustatina va data. Non agli elementi, perché sono tutti una garanzia, tanto da lasciare il tecnico soddisfatto perfino in un periodo (di mercato) dove tutti i colleghi sono a chiedere rinforzi o di sfoltire petali frustrati. Non alla mentalità, che non è mai mancata, in nessuna delle 20 giornate fin qui disputate. Gli avversari hanno trovato le contromisure o semplicemente, gli episodi hanno fatto la differenza? Erano le squadre sbagliate da affrontare nel momento sbagliato, o qualcosa è andato storto in maniera casuale (o quasi)? Siamo a gennaio ed è la seconda di andata, il giro di boa c’è già stato, e così l’avvio della fase discendente.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Spezia pronto a riprendere il volo. Al ’Picco’ assalto alla Juve Stabia
- Spezia pronto a riprendere il volo. Al ’Picco’ assalto alla Juve Stabia
- Il ritorno di Chichizola: ieri era già a Follo, domani la presentazione ufficiale
- Imperia Rugby, di nuovo in campo le giovanili: appuntamento l'11 gennaio per Under 12 e 14
- Patrick Kluivert ripartirà dall'Indonesia. L'ex attaccante del Milan sarà il nuovo CT
- Hristov: "Partiti per salvarci, ma ora vogliamo restare in alto il più possibile!"
- Vivere Livorno
-
Spezia pronto a riprendere il volo. Al ’Picco’ assalto alla Juve Stabia - La banda Motta (espulso così come Vanoli) deve ancora rimandare l'appuntamento con la vittoria, incassando un'altra rimonta. Cuore granata: il derby resta un tabù, ma stavolta con onore (e un punto) ... (sport.quotidiano.net)
- Calciomercato Spezia: Bertola pronto a restare - Il difensore dello Spezia, nonostante i rumors di mercato, ha però chiarito di volere rimanere almeno fino al termine della stagione. Il ragazzo ha chiarito: "Restare fino a fine campionato mi ... (calcioline.com)
- Spezia, Crespi pronto a salutare a gennaio: Serie C o estero nel futuro del portiere - Se la questione legata a Nicolò Bertola è quella che tiene banco maggiormente in casa Spezia, ci sono però altre situazioni che andranno monitorate da qui a gennaio con alcuni giocatori che potrebb è ... (headtopics.com)
Video Spezia pronto