Schpendi torna ma il Cesena raccoglie solo un punto col Cittadella
Cesena, 12 gennaio 2025 – Finisce in parità e senza reti sfida dell’Orogel Stadium Manuzzi tra il Cesena e il Cittadella. Nel Cesena si rivede Cristian Shpendi al centro dell’attacco dopo il mese di stop per infortunio, il nuovo arrivato La Gumina invece inizialmente parte dalla panchina. In avvio meglio il Cittadella che con fraseggi veloci e pressing alto costringe i bianconeri nella propria metà campo. Il primo tiro della partita però è di Bastoni che da fuori impegna Kastrati. Ospiti vicini al gol al 15’ con Amatucci, ma Klinsmann è pronto sulla deviazione ravvicinata del centrocampista veneto. La squadra di Dal canto continua a macinare gioco con un Cesena che fatica a venire fuori anche per i troppi errori a centrocampo. La prima frazione scivola via senza altre emozioni, nella ripresa subito Cesena pericoloso con Berti che spara alto da buona posizione.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Schpendi torna, ma il Cesena raccoglie solo un punto col Cittadella
- Schpendi torna, ma il Cesena raccoglie solo un punto col Cittadella
-
Schpendi torna, ma il Cesena raccoglie solo un punto col Cittadella - La banda Motta (espulso così come Vanoli) deve ancora rimandare l'appuntamento con la vittoria, incassando un'altra rimonta. Cuore granata: il derby resta un tabù, ma stavolta con onore (e un punto) ... (sport.quotidiano.net)
-
DIRETTA Cesena-Cittadella 0-0, Mignani per tornare a vincere ritrova Shpendi e si affida a Ciofi - Mignani schiera Ciofi in difesa e ritrova Cristian Shpendi in attacco. Cittadella insidioso, reduce da tre vittorie consecutive ... (cesenatoday.it)
-
Cesena, rientra bomber Shpendi. Ora caccia a un vice nel mercato - Carambola tra auto, muore coppia: i sogni spezzati. Lui autista del 118 e lei medico, 40enni: lasciano figlio di 10 anni. Erano usciti di casa per andare a lavorare. Un Suv ha slittato per la brina ed ... (msn.com)
Video Schpendi torna