USA in fiamme – L’incendio di Los Angeles colpisce anche i vip | da Paris Hilton Britney Spears a Ben Affleck
Un terribile incendio in California vede coinvolti oltre alle persone comuni, anche vip, come Ben Affleck, Paris Hilton e Britney Spears. Il 2025 ha, così, inizio con le immagini di un’America in fiamme e che, nel dramma, catalizzano l’attenzione dei media nel mondo.Vip coinvolti nelL’incendio in America: Paris Hilton affrantaC’è apprensione generale nel mondo, per L’incendio esploso in America e che ha colpito le Pacific Palisades. La cosiddetta ‘oasi di Hollywood’, sita a ovest di Los Angeles, Malibù e Santa Monica, è stata avvolta dalle fiamme di un terrificante incendio. Il primo bilancio registra almeno 30 mila sfollati con oltre 10 mila edifici distrutti, e tra questi sono coinvolti anche quelli di personaggi popolari. A Los Angeles, è stato intanto dichiarato lo stato d’emergenza, con almeno 5 morti.
Leggi su Superguidatv.it

Superguidatv.it - USA in fiamme – L’incendio di Los Angeles colpisce anche i vip: da Paris Hilton, Britney Spears, a Ben Affleck
- Incendi a Los Angeles, almeno 11 morti. Impiegata anche la Guardia nazionale - Tiziano Ferro sui social: "Momento drammatico. Io, la mia famiglia e i miei amici stiamo bene"
- Quali sono le cause degli incendi più devastanti nella storia della California
- Incendi a Los Angeles: i Vip con le ville distrutte dalle fiamme
- Questa foto della scritta “Hollywood” in fiamme è falsa
- Los Angeles, uomo intrappolato in casa riprende l'incendio dalla sua cucina
- Per Trump e i suoi anche gli incendi di Los Angeles sono colpa del woke
Video USA fiamme