Milano la tempesta di telefonate del camionista 24enne dopo aver travolto la mamma coi bimbi | Era nel panico Andrà ai domiciliari

Andrà agli arresti domiciliari Francesco Monteleone, il camionista arrestato per aver travolto e ucciso una 34enne peruviana a Milano la mattina di mercoledì 11 dicembre. Di fronte al gip Alberto Carboni il 24enne si è avvalso della facoltà di non rispondere. Gli avvocati hanno detto che l’uomo parlerà tuttavia nell’interrogatorio col pm. Ma il quadro indiziario sul suo conto è pesante, con riferimento non solo all’accusa di omicidio stradale, ma pure all’aggravante contestatagli di omissione di soccorso. Rocio Romero Espinoza è stata investita mentre attraversava la strada, col verde e sulle strisce, in viale Renato Serra. Inutile anche il suo estremo tentativo di segnalare il pericolo al camionista, sbracciandosi per fermare il mezzo che, poi, l’ha investita e trascinata per 13 metri. Grazie all’ultimo gesto compiuto dalla donna, si sono però salvati i suoi gemellini di un anno, così come la loro nonna.
Leggi su Open.online
  • Lombardia
  • Milano: pedinamenti, spintoni, 60 telefonate al giorno, così Basciano terrorizzava l’ex - Milano, 22 nov. (Adnkronos ... Basciano, emerge dagli atti, “la controllava con continue telefonate e video chiamate nell’ordine di 50/60 chiamate al giorno alle quali, a volte, lei ... (metronews.it)
Video Milano tempesta