Cantieri aperti e scuole demolite | i seggi elettorali devono traslocare

CITTÀ DI CASTELLO – Cantiere alla Dante Alighieri (foto): gli elettori iscritti nei seggi che da decenni erano allestiti nella scuola, ora voteranno alla Pascoli. A una settimana dal voto per le prossime regionali giungono alcune importanti informazioni di servizio. Per le consultazioni regionali in programma domenica 17 e lunedì 18 novembre, gli elettori del seggio della scuola Dante Alighieri voteranno nella sede della media Pascoli. Come già avvenuto per la consultazione per il parlamento europeo dello scorso giugno, i lavori in corso per la demolizione e ricostruzione dell’edificio nel quartiere La Tina comportano il trasferimento per le operazioni di voto di tutti i circa 3 mila 500 iscritti nelle sei sezioni elettorali dell’istituto. Traslocano anche gli elettori della sezione 39 della primaria di Badia Petroia e della sezione 44 dell’ex scuola materna - Pro Loco di Lugnano, che potranno partecipare al voto recandosi alla media di Trestina.
Cantieri aperti e scuole demolite |  i seggi elettorali devono traslocare

Lanazione.it - Cantieri aperti e scuole demolite: i seggi elettorali devono traslocare

Leggi su Lanazione.it
  • Cantieri aperti e scuole demolite: i seggi elettorali devono traslocare
  • Scuole, 9 cantieri per 50 milioni
  • Marina di Pisa, la scuola 'Niccolò Pisano' verso la nuova vita: a marzo via ai lavori del Pnrr
  • cantieri aperti scuole demoliteDall'efficientamento energetico alle nuove facciate: 20 cantieri nelle scuole del municipio VIII - Coinvolti nidi, scuole dell'infanzia, elementari e medie. Ciaccheri: "Un lavoro sistemico su fondi, progettazioni e innovazione" ... (romatoday.it)
  • Scuole, se le aule venete «vengono giù»: calcinacci, steccati, controsoffitti. «Cantieri aperti ma molte difficoltà» - Dieci giorni dopo mentre a Farra di Soligo cadevano calcinacci dal soffitto della scuola media «Zanella» che cinque anni prima era stata oggetto di lavori (tra i quali il cappotto) a Treviso un ... (corrieredelveneto.corriere.it)
  • Via l’amianto dalle scuole, avviati i primi 40 cantieri: ecco dove - In aggiunta, nelle scuole della Capitale sono in corso gli interventi previsti dal Pnrr, che ha una scadenza. I cantieri del Pnrr, quindi, hanno la precedenza rispetto a quelli per la rimozione ... (ilmessaggero.it)
Video Cantieri aperti