Fonte : europa.today di 25 apr 2024

Israele verso l' assalto a Rafah - Hamas detta le sue condizioni per la tregua

Israele verso

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a europa.today©

Israele verso l'assalto a Rafah, Hamas detta le sue condizioni per la tregua (Di giovedì 25 aprile 2024) Gli appelli per evitare una nuova strage sembrano tragicamente destinati a cadere nel vuoto. Israele ha annunciato che è tutto pronto per l'avvio dell'invasione di terra di Rafah, considerata l'ultima roccaforte di Hamas. Intanto proprio Hamas, dopo avere diffuso un video con uno degli ostaggi.
Leggi tutta la notizia su europa.today
Notizie su altre fonti: hamas israele

hamas, 'stop ad attacchi a Idf se tregua di un anno' - L'Egitto ha consegnato a israele una proposta di hamas per un cessate il fuoco della durata di un anno in cambio della sospensione degli attacchi alla forze israeliane. Lo riporta la Tass.
Continua a leggere>>

israele, hamas: "Giù armi con accordo su 2 Stati". Proteste pro Gaza in campus Los Angeles, 93 arresti - Khalil al-Hayya ha affermato che l'organizzazione sarebbe disposta a sciogliere la sua ala militare se venisse creato "uno stato palestinese sovrano in Cisgiordania e Striscia di Gaza" hamas sarebbe .
Continua a leggere>>

Dopo New York sale la tensione nelle Università USA con le proteste pro-Gaza: 93 arresti a Los Angeles - Continuano le proteste pro-Gaza nelle Università americane: 93 arresti a Los Angeles, disordini ad Austin, in Texas ...
Continua a leggere>>

Video di Tendenza
Video Israele verso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.