Fonte : inter-news di 23 apr 2024

Serie A - la classifica aggiornata dopo la 33ª giornata | INTER CAMPIONE!

Serie classifica

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a inter-news©

Serie A, la classifica aggiornata dopo la 33ª giornata: INTER CAMPIONE! (Di martedì 23 aprile 2024) L’INTER È CAMPIONE D’ITALIA! La classifica di Serie A dà il verdetto più atteso nella partita più attesa, il derby contro il Milan. Un trionfo memorabile e indimenticabile, che vale non solo lo scudetto ma anche la seconda stella e il sorpasso sui rivali cittadini (battuti per la sesta volta consecutiva) nell’albo d’oro! Serie A 2023-2024 – 33ª giornata Genoa-Lazio 0-1 67’ Luis Alberto Cagliari-Juventus 2-2 30’ rig. Gaetano, 36’ rig. Mina, 62’ Vlahovic (J), 87’ aut. Dossena (J) Empoli-Napoli 1-0 4? Cerri Verona-Udinese 1-0 93? Coppola Sassuolo-Lecce 0-3 11? Gendrey, 15? Dorgu, 61? Piccoli Torino-Frosinone 0-0 Salernitana-Fiorentina 0-2 80? Kouamé, 95? Ikoné Monza-Atalanta 1-2 44? De Ketelaere, 72? Touré, 89? Maldini (M) Roma-Bologna 1-3 14’ El Azzouzi, 45’ Zirkzee, 56’ Azmoun (R), 65’ ...
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti: serie classifica
  • Tutte le informazioni sul massimo campionato, da quando inizia e quando finisce al programma giornata per giornata: Calendario Serie A 2023/2024 La Serie A 2023/2024 ha preso forma con il sorteggio del Calendario del campionato, effettuato mercoledì 5 luglio 2023 a mezzogiorno e mezza. Come nella stagione precedente il massimo campionato ha un Calendario asimmetrico, […] (calcionews24)

  • Inizia il girone di ritorno della Serie A 2023/2024 ecco di seguito la classifica completa dalla ventesima alla trentottesima giornata. Dopo che l’Inter ha chiuso in testa la prima parte del campionato, andiamo a scoprire quali siano i punti conquistati dalle venti squadre tenendo esclusivamente conto del girone di ritorno, dunque esclusi quelli conquistati dalla prima alla diciannovesima giornata. Ecco di seguito la graduatoria. LA classifica ... (sportface)

  • La classifica aggiornata dei pali e delle traverse colpite e subite nella Serie A 2023/2024. Grande attesa per il massimo campionato italiano, che si apre sabato 19 agosto. Poi il via alla cavalcata fino a maggio 2024. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale sulla situazione dei pali e delle traverse colpite in Serie A da ciascuna squadra. Juventus, Roma e Inter nella scorsa stagione furono le squadre ad aver colpito il maggior ... (sportface)

  • dopo la chiusura della prima fase di Serie A Femminile le squadre tornano in campo per giocarsi la poule scudetto e salvezza. Nel quinto turno della seconda fase di campionato l’Inter Women, come spiegato pochi giorni fa, ha riposato. Il resto dei club, eccetto il Como Women, però, hanno disputato le rispettive partite. Ecco com’è cambiata la classifica di Serie A Femminile aggiornata dopo la 5ª giornata di poule scudetto. classifica Serie A ... (inter-news)

  • Tutte le informazioni sul torneo cadetto, da quando inizia e quando finisce al programma giornata per giornata: Calendario Serie B 2023/2024 La Serie B 2023/2024 ha preso forma con il sorteggio del Calendario del campionato, che è stato effettuato martedì 11 luglio nella suggestiva cornice di Villa Olmo, a Como a partire dalle 20.30. Calendario […] (calcionews24)

  • Tutto pronto per l’inizio della Serie A 2023/2024. Un altro campionato è iniziato, e sarà combattutissimo, con il Napoli di Rudi Garcia pronto a difendere con le unghie e con i denti uno Scudetto che mancava da ben 33 anni. Si è rafforzata molto la Lazio, e torneranno alla carica anche Inter e Milan, con la Roma a fare da outsider. Ma occhio anche alla Juventus, che contrariamente a tutte queste avversarie, non giocherà nessuna competizione ... (sportface)

Inter Scudetto, Inzaghi: «Bellissimo vincerlo così». Zhang: «Continuiamo insieme». Marotta: «Mentalità vincente» - L’Inter in paradiso, il Diavolo all’inferno. La squadra di Simone Inzaghi è campione d’Italia e si cuce la seconda stella sulla maglia nerazzurra. Per il Milan, reduce ...ilmessaggero

Milan-Inter 1-2, Inzaghi: "Abbiamo strameritato, un campionato dominato. Non ho sassolini nella scarpa, solo trofei..." - Serie A - Milan-Inter 1-2, parla Inzaghi: "Scudetto strameritato e campionato dominato dall'inizio alla fine. Non ho sassolini nella scarpa, solo trofei vinti".eurosport

Serie A, la classifica: l’Inter vince il derby e diventa campione d’Italia - Con il derby di Milano è calato il sipario sulla 33ª giornata di Serie A. L'Inter vince contro il Milan per 2 a 1 e diventa campione d'Italia con 5 giornate di anticipo. La gara è terminata 2 a 1, in ...toronews

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.