Fonte : ilcorrieredellacitta di 21 apr 2024

Sociale pubblicato il bando regionale per la riqualificazione degli edifici scolastici

Sociale pubblicato

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilcorrieredellacitta©

Sociale, pubblicato il bando regionale per la riqualificazione degli edifici scolastici (Di domenica 21 aprile 2024) Ci si potrà candidare sul sito della Regione Lazio per la ristrutturazione dei plessi scolastici e la creazione di nuovi poli per l’infanzia. Vacanze Carnevale, quando chiudono le scuole (ilcorrieredellacitta.com)  Nuove risorse per l’edilizia scolastica e i poli per l’infanzia. Grazie alla delibera regionale di 283/2024, i Comun avranno la possibilità di ottenere dei contributi per la valorizzazione degli spazi educativi, con maggiori opportunità per scuole e strutture dedite ai servizi per l’infanzia. Il bando prevede dei finanziamenti regionali per il triennio 2024-2026, da destinare a strutture con accesso universale a servizi educativi di qualità per i bambini e le bambine di età compresa da 0 ai 6 anni. Sociale, pubblicato il bando per i servizi scolastici della Regione Lazio L’Assessore ai Servizi sociali e al Terzo Settore, Massimiliano Maselli, ha annunciato la pubblicazione del bando per la riqualificazione degli edifici scolastici di proprietà pubblica e la realizzazione di nuovi edifici per costituire Poli per l’Infanzia, come previsto dalla Delibera di Giunta regionale 283/2024.
Leggi tutta la notizia su ilcorrieredellacitta
Notizie su altre fonti
  • oltre 23 milioni di euro per la ricerca in campo economico e sociale. Il Ministero dell’Università e della ricerca ha pubblicato oggi il bando Fres, il Fondo per la ricerca in campo economico e ... (ildenaro)

  • Tempo di lettura: 2 minutiIl calcio come veicolo di crescita Sociale e valorizzazione delle realtà del terzo settore attive sul territorio. Con questa visione, il Salernum Baronissi, società ... (anteprima24)

  • Libera: il 50% dei comuni in Calabria non pubblica l’elenco dei beni confiscati - E' quanto emerge da "RimanDATI", il Report nazionale di Libera che indaga lo stato della trasparenza degli enti territoriali in materia di beni confiscati ...quicosenza

  • Genova, la dolcezza dell’inclusione. Nasce una scuola di pasticceria gestita da una cooperativa Sociale - Amina, Mirco e Alice al lavoro con “I pasticci della tartaruga”: “Cerchiamo ancora un esperto in dolci senza glutine e poi siamo pronti a partire”.ilsecoloxix

Video di Tendenza
Video Sociale pubblicato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.