Fonte : velvetgossip di 20 apr 2024

«Harry a Londra per incontrare Carlo e William: non ha altra scelta»: c'è la data. E Meghan resta un mistero

Harry e Meghan mistero sul ritorno a Londra

Harry e Meghan, mistero sul ritorno a Londra (Di sabato 20 aprile 2024) È ormai risaputo che presto probabilmente Harry e Meghan torneranno a Londra. L’occasione sarà per la celebrazione del decimo anniversario degli Invictus Games. Eppure, anche se la presenza del secondogenito di Carlo è certa, non può dirsi lo stesso per quella della consorte. Ecco cosa sta succedendo nella coppia. Sembrerebbe abbiano fatto tanto per avvicinarsi nuovamente alla royal family. Eppure, adesso che Harry e Meghan sarebbero a un passo dall’incontro ufficiale con i membri reali in occasione del possibile ritorno a Londra, è l’attrice a fare un passo indietro e far calare il mistero sulla questione del suo viaggio in Inghilterra. Tra i due ci sarebbe qualche incomprensione. Harry e Meghan: il ritorno a Londra, foto Ansa – VelvetGossipNon è un momento particolarmente tranquillo per la monarchia inglese.
Leggi tutta la notizia su velvetgossip
Notizie su altre fonti
  • Il principe Harry e la moglie Meghan Markle lanceranno presto due nuovi programmi Netflix. Questa volta la coppia formata dal duca e dalla duchessa di Sussex non sfrutterà la vicinanza alla Famiglia ... (velvetmag)

  • Durante un evento di beneficenza organizzato dalla charity Sentebale, la Duchessa di Sussex, Meghan Markle, ha manifestato un comportamento che ha riacceso il dibattito sulla sua personalità, spesso ... (thesocialpost)

  • Secondo la stampa britannica i Sussex dispongono di 48 milioni di sterline. Una cifra peraltro accumulata senza il sostegno della Corona che tuttavia impallidisce di fronte alla fortuna dei principi ... (vanityfair)

Video di Tendenza
Video Harry Meghan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.