Perché Amadeus lascia la Rai per andare sul NOVE | tutti i motivi - presunti e real - dell’abbandono

Perché Amadeus

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Perché Amadeus lascia la Rai per andare sul NOVE: tutti i motivi, presunti e reali, dell’abbandono (Di mercoledì 17 aprile 2024) Perché Amadeus ha lasciato la Rai per passare a NOVE? Dai presunti nomi imposti dalla Rai al nodo Lucio Presta fino al desiderio inascoltato di creare una società propria con la quale produrre format da vendere alle tv, in pieno modello Fazio. Proviamo a comprendere meglio cosa si dice e cosa invece hanno detto i diretti interessati. Una matassa difficile da sbrogliare, almeno finché Amadeus sarà ancora dentro la Tv di Stato.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: amadeus presunti
  • Perché Amadeus

    quanto guadagnerà Amadeus nel passaggio dalla Rai al canale Nove? In realtà la situazione ha del paradossale. Nel momento in cui in tanti puntano il dito proprio contro il conduttore appellandolo ... (quotidiano)

  • Perché Amadeus

    “Ora è tempo di nuove sfide professionali e personali, è tempo di nuovi sogni. Grazie a tutti, ci vediamo in tv”, ha detto Amadeus, salutando la Rai in un video messaggio elegante e misurato, ... (ilfattoquotidiano)

  • Perché Amadeus

    «impossibile contrastare una scelta di vita». l'Ad Rai, Roberto Sergio, parla su Facebook dell'Addio di Amadeus alla tv di Stato, rispondendo ad alcuni commenti sotto ad un suo post, in cui saluta ... (iltempo)

Fiorello sgancia la bomba: "Nove tratta per le news di La7". La controfferta dalla Tv di Cairo - Il: Poi annuncia: "La Warner - e lo dico perché so le cose - sta trattando per acquistare il polo ... dopo l'addio di Amadeus . Uno scenario che aveva divertito lo showman, che per il momento non si ...

Laura Pausini tra le 25 donne latine più influenti del mondo nel 2024 secondo People: Laura riempie ancora gli  stadi trent'anni dopo perché la sua musica non risponde alle mode, ma all'... approfondimento Sanremo, i possibili conduttori post Amadeus: da Cattelan a Pausini FOTOGALLERY ...

Video di Tendenza
Video Perché Amadeus
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.