Fonte : quotidiano di 17 apr 2024

Il piano di Ferrovie dello Stato. Le stazioni cambiano pelle. Diventano centri polifunzionali - Il piano di Ferrovie dello ...

Il piano di Ferrovie dello Stato Le stazioni cambiano pelle Diventano centri polifunzionali

Il piano di Ferrovie dello Stato. Le stazioni cambiano pelle. Diventano centri polifunzionali (Di mercoledì 17 aprile 2024) Accordi con Amazon locker, Associazione nazionale carabinieri, Croce rossa italiana, Federazione dei medici di medicina generale, Federfarma e Sport e Salute. Queste le intese siglate da Fs nell’ambito del progetto ’stazioni del Territorio’. L’accordo tra Rete Ferroviaria Italiana e Amazon locker prevede l’installazione degli Amazon locker presso gli scali ferroviari coinvolti nel progetto. Si tratta di armadietti che consentono ai cittadini il ritiro self-service dei propri acquisti online. Stando a quanto previsto dai vari protocolli d’intesa, il Gruppo Fs, con le società controllate, metterà a disposizione gli spazi delle stazioni e dei propri fabbricati non più utilizzati presenti sul territorio nazionale. Da parte sua, l’Associazione nazionale carabinieri, tramite i suoi Nuclei di volontariato e il personale in congedo, si impegna a fornire supporto agli enti interessati attraverso attività di volontariato e di protezione civile con l’ausilio delle proprie articolazioni territoriali.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti
  • Accordi con Amazon locker, Associazione nazionale carabinieri, Croce rossa italiana, Federazione dei medici di medicina generale, Federfarma e Sport e Salute. Queste le intese siglate da Fs ... (quotidiano)

Video di Tendenza
Video piano Ferrovie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.