Fonte : oasport di 11 apr 2024

Sinner pronto per il doppio: l'ultimo l'allenamento

Sinner pronto per Rune | Ho imparato dalla sconfitta del 2023 Ricordo quando guardavo Seppi…

Sinner pronto per Rune: “Ho imparato dalla sconfitta del 2023. Ricordo quando guardavo Seppi…” (Di giovedì 11 aprile 2024) Jannik Sinner ha sconfitto Jan-Lennard Struff in due rapidi set e si è qualificato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo. Il tennista italiano, attuale numero 2 del mondo, ha regolato l’insidioso tedesco e si è guadagnato la possibilità di prosegure la propria avventura sul mattone tritato del Principato, dove domani se la dovrà vedere contro il danese Holger Rune. Jannik Sinner aveva dichiarato che doveva ancora migliorare il proprio gioco sulla terra battuta dopo la partita di ieri contro Korda e si è soffermato su questo aspetto durante la conferenza stampa a cui ha preso parte dopo la vittoria odierna: “Sicuramente era anche un avversario completamente diverso, quindi le sensazioni in campo erano anche un po’ diverse. Non c’era molto ritmo, ma mi aspettavo un po’ questo tipo di partita.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • Montecarlo, 7 aprile 2024 – Attende di scendere in campo al Torneo Atp di Montecarlo Jannik Sinner. L’Azzurro, reduce dal trionfo nel Masters 1000 di Miami (leggi qui), si prepara ad affrontare una ... (ilfaroonline)

  • Jannik Sinner ha vinto di forza il Masters 1000 di Miami, chiudendo così un trimestre da favola: ha incominciato con l’apoteosi agli Australian Open, ha proseguito con il trionfo al torneo ATP di ... (oasport)

  • Si sta per giocare l'attesissima finale dei Miami Open tra Jannik Sinner e Grigor Dimitrov: oltre al trofeo, per l'azzurro c'è in palio il secondo posto nel ranking Atp (ilgiornale)

Video di Tendenza
Video Sinner pronto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.