Fonte : thesocialpost di 11 apr 2024

Malori dopo la cena per trenta studenti in gita

Ha febbre alta e malori Gloria muore a 30 anni nel giro di 3 giorni

Ha febbre alta e malori, Gloria muore a 30 anni nel giro di 3 giorni (Di giovedì 11 aprile 2024) Una tragedia ha colpito la comunità di Pontedera con la morte improvvisa di Gloria Baccellini, una giovane di soli 30 anni. La sua scomparsa è avvenuta all’ospedale di Cisanello dopo tre giorni di febbre alta e un malore repentino, lasciando i familiari e la città sgomenti e pieni di domande senza risposta. Secondo quanto riportato da Il Tirreno, la giovane era stata visitata da un medico nei giorni precedenti alla sua morte, ma nulla lasciava presagire l’improvviso deterioramento delle sue condizioni di salute. La salma di Gloria è stata trasferita al reparto di Medicina legale, dove verrà eseguita un’autopsia per determinarne le cause esatte del decesso. Questi accertamenti sono fondamentali per dare una spiegazione alla tragica fine di una giovane così piena di vita e apparentemente priva di problemi di salute.
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Notizie su altre fonti
  • Gloria Baccellini, 30enne di Pontedera, è morta all'ospedale di Cisanello dopo tre giorni di febbre alta e un malore improvviso che i familiari non riescono a spiegarsi. Sulla salma della 30enne ... (fanpage)

  • Lodi - È stata fissata per domani all’istituto di Medicina Legale di Pavia l’autopsia sul corpo di Khadija Lulù. La piccola di appena nove mesi è stata stroncata da un malore a San Fiorano venerdì ... (ilgiorno)

  • Una bambina di soli 9 mesi è deceduta oggi a San Fiorano, in provincia di Lodi, dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso dell’ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza. Sul corpicino della ... (ilgiornaleditalia)

Video di Tendenza
Video febbre alta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.