Fonte : fanpage di 7 apr 2024

Michele Bravi ospite a Verissimo: chi è il cantante? Età, l'incidente (che gli ha cambiato la vita), il coming

Michele Bravi | “Amo la musica è il mio lavoro ma potrei farne a meno Senza le persone che amo non vivo”

Michele Bravi: “Amo la musica è il mio lavoro, ma potrei farne a meno. Senza le persone che amo non vivo” (Di domenica 7 aprile 2024) Michele Bravi è stato ospite della puntata di Verissimo di domenica 7 aprile. Il cantante ripercorre il suo percorso artistico, parlando del suo nuovo disco, del ruolo di giudice ad Amici, ma anche dei momenti di grande sofferenza vissuti in passato. .
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti
  • Ecco chi sono i genitori di Michele Bravi, Stefano Bravi e Giovanna Machi, il noto cantante nato a Città di Castello il 19 dicembre 1994 che hanno sempre supportato il percorso artistico del ... (metropolitanmagazine)

  • Silvia Toffanin torna nel pomeriggio di oggi, domenica 7 aprile 2024, con una nuova puntata di Verissimo ricca di Ospiti. Musica, attualità, cronaca, televisione: questi gli argomenti che ... (blogtivvu)

  • Michele Bravi è stato coinvolto in un incidente nel 2018, che ha causato la morte di una 58enne. Il cantante ha poi seguito un lungo processo per omicidio stradale, al termine del quale ha dovuto ... (metropolitanmagazine)

Video di Tendenza
Video Michele Bravi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.