Fonte : donnaup di 7 apr 2024

Lo preparo senza farina e non lo metto in forno - è così cremoso che si scioglie in bocca! Ha 160 kcal

preparo senza

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a donnaup©

Lo preparo senza farina e non lo metto in forno, è così cremoso che si scioglie in bocca! Ha 160 kcal (Di domenica 7 aprile 2024) Un buon dessert al cioccolato mette d’accordo tutta la famiglia e quello di questa pagina è proprio il dolce giusto per riuscirci. La ricetta di questo dessert al cioccolato mi fa portare a tavola un dolce cremoso e morbido. Infatti è un semifreddo così buono che non fa rimpiangere a nessuno i dolci più elaborati. È buonissimo da mangiare sia a colazione che a merenda e prepararlo è estremamente semplice. Dessert al cioccolato: ingredienti e preparazione. Il dolce è molto facile da portare a termine. Alla fine della preparazione devo solo aspettare un’oretta per farlo rassodare dopodiché posso mangiarlo con tutti. Con questa ricetta servo a tavola un semifreddo che posso dividere in 8 porzioni da 160 calorie l’una. Come ingredienti utilizzo: 500 ml di latte 3 cucchiai di zucchero 2 tuorli d’uovo 1 cucchiaino di essenza di vaniglia 3 cucchiai colmi di amido di mais 150 gr di cioccolato fondente Alla fine uso un filo d’olio per lo stampo e decoro il dolce con una spolverata di cacao amaro.
Leggi tutta la notizia su donnaup
Notizie su altre fonti
  • Torta super cremosa: la preparo senza lievito e farina! Per ottenere questa Torta alta e invitante, utilizziamo una tortiera piuttosto piccola, da 20 centimetri di diametro. Ricordiamoci di scolare ... (pianetadonne.blog)

  • Preparo questi biscotti senza burro, veloci e buonissimi. Li faccio tutti i giorni! Quando ho voglia di biscotti fatti in casa da fare in pochi minuti Preparo sempre dei biscotti alla marmellata ... (donnaup)

  • Torta al cioccolato senza farina: niente latte e zucchero. Ha 180 kcal Una torta golosa ma allo stesso tempo leggera è quella al cioccolato senza farina, zucchero e latte. Questo dolce al cioccolato ... (donnaup)

Massimo danno. L'Iran prepara la rappresaglia, l'allerta da Israele fino agli Usa - Preoccupano tanto Tel Aviv quanto Washington le indiscrezioni sui preparativi di Teheran per un attacco diretto, soprattutto per l'immediato effetto ...huffingtonpost

Video di Tendenza
Video preparo senza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.