WWE | Seth Rollins pronto a stare al fianco di Cody Rhodes Drew McIntyre lo punisce nel finale di Raw

WWE Seth

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a zonawrestling©

Fonte : zonawrestling
WWE: Seth Rollins pronto a stare al fianco di Cody Rhodes. Drew McIntyre lo “punisce” nel finale di Raw (Di martedì 5 marzo 2024) Ad un mese da WrestleMania XL è arrivata una buona notizia per Seth Rollins, che ha bruciato i tempi ed ha ottenuto il nullaosta dei medici per poter tornare sul ring. Il campione mondiale venerdì scorso è stato sfidato da The Rock e Roman Reigns ad un tag team match da combattere al fianco di Cody Rhodes nella Night 1 di WrestleMania, un impegno che andrebbe a sommarsi al match singolo contro Drew McIntyre con in palio il Titolo Mondiale WWE. Proprio lo scozzese la scorsa settimana ha messo in guardia Rollins che pensando alla Bloodline rischia di non giungere al 100% al loro match, ma l’architetto della WWE non si tira indietro e per certi versi è pronto anche a sacrificare il suo titolo pur di annientare la fazione più potente ...
Leggi tutta la notizia su zonawrestling

Notizie Correlate

  • WWE Seth

    The Rock non sarà l’unico grande protagonista di Smackdown, domani notte. Seth Rollins, dopo aver promesso a Cody Rhodes di dare una mano in questa ... (zonawrestling)

  • WWE Seth

    Seth Rollins si è affermato come un valido campione in WWE. Tuttavia, ha pagato un prezzo per questo, poiché The Visionary ha subito diversi infortuni. ... (zonawrestling)

  • WWE Seth

    Dopo tanti colpi di scena è ufficiale: Cody Rhodes sfiderà Roman Reigns a WrestleMania. Nella conferenza stampa che si è svolta a Las Vegas sono volate ... (zonawrestling)

  • WWE Seth

    Durante la scorsa puntata di Raw abbiamo assistito ad un segmento con protagonisti Cody Rhodes e il World Heavyweight Championship Seth “Freakin” ... (zonawrestling)

  • WWE Seth

    Giovedì scorso Cody Rhodes ha preso la sua decisione e dopo quello che inizialmente era sembrata una rinuncia, ha preso in mano la situazione e sfidato ... (zonawrestling)

  • WWE Seth

    Come dichiarato durante l’inizio di puntata di SmackDown dal GM dello show blu Nick Aldis, a Elimination Chamber in quel di Perth, Australia, avrà luogo ... (zonawrestling)

La WWE conferma una particolarità della card di WrestleMania a Raw

WWE: Seth Rollins pronto a stare al fianco di Cody Rhodes. Drew McIntyre lo “punisce” nel finale di Raw: Ad un mese da WrestleMania XL è arrivata una buona notizia per Seth Rollins, che ha bruciato i tempi ed ha ottenuto il nullaosta dei medici per poter tornare sul ring. Il campione mondiale venerdì sco ...zonawrestling

La WWE conferma una particolarità della card di WrestleMania a Raw: Seth Rollins vs Drew McIntyre confermato per WrestleMania, ma non nel posto dove i fan pensavano sarebbe arrivato ...worldwrestling

Seth Rollins Set to Return, Will Face The Bloodline on Upcoming SmackDown: Professional wrestler Seth Rollins has received medical clearance and is preparing to step back into the ring to confront The Bloodline. During WWE RAW’s March 4 episode, Cody Rhodes took to the ring ...msn

Video di Tendenza
Video WWE Seth
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.