Fonte : oasport di 5 mar 2024

Sci alpino - la crescita dirompente di Alex Vinatzer nella WCSL di gigante | alle finali un pettorale basso!

Sci alpino

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a oasport©

Sci alpino, la crescita dirompente di Alex Vinatzer nella WCSL di gigante: alle finali un pettorale basso! (Di martedì 5 marzo 2024) La cancellazione del gigante maschile di Kranjska Gora, in Slovenia, oltre ad aver reso definitivo l’elenco dei 25 qualificati alle finali di Saalbach attraverso la classifica di specialità, ha anche cristallizzato la World Cup Starting List della Coppa del Mondo 2023-2024 di sci alpino. Nell’ultimo gigante maschile della stagione gli azzurri Luca De Aliprandini ed Alex Vinatzer avranno in dote un pettorale tra l’8 ed il 15: in realtà i due italiani sono 16° e 17° in graduatoria, ma gli infortuni dell’austriaco Marzo Schwarz e del transalpino Alexis Pinturault promuovono i due azzurri tra i primi 15. Sci alpino, i qualificati del gigante per le finali di Coppa del ...
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti: gigante finali
  • Il gigante maschile di Kranjska Gora, in Slovenia, è stato cancellato: si trattava dell’ultima gara della specialità in calendario prima delle finali di ... (oasport)

  • cambia il programma del fine settimana per quanto concerne il settore maschile della Coppa del Mondo di sci alpino: le previsioni meteo nefaste hanno portato ... (oasport)

  • Dominio austriaco nella prima discesa di Verbier (Svizzera) valevole per la Coppa Europa di sci alpino maschile 2023-2024. Sulla pista elvetica (partenza ... (oasport)

  • La stagione di Coppa del Mondo di sci alpino si avvicina alla conclusione un po’ come era iniziata, con cancellazioni varie dovute al meteo. Le condizioni ... (sportface)

  • Sono dieci i convocati azzurri per il gigante e lo slalom di Kranjska Gora, tappa classica di inizio marzo della Coppa del Mondo di sci alpino maschile. Sulla ... (sportface)

  • La Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2023/2024 si sposta ad Are, per l’ultimo weekend di gare prima delle finali di Saalbach. Sulle nevi svedesi si ... (sportface)

Sci alpino, la crescita dirompente di Alex Vinatzer nella WCSL di gigante: alle finali un pettorale basso!: La cancellazione del gigante maschile di Kranjska Gora, in Slovenia, oltre ad aver reso definitivo l'elenco dei 25 qualificati alle Finali di Saalbach attraverso la classifica di specialità, ha anche ...oasport

Chi è Kristian Ghedina: tutto sull'ex sciatore e concorrente di Pechino Express: Nato il 20 dicembre 1969 a Pieve di Cadore, Kristian Ghedina ha iniziato a sciare fin da bambino. Crescendo nell'ombra delle maestose Dolomiti, ha sviluppato una passione per lo sci che lo ha portato ...trend-online

Eventi: Zilli, Campionati italiani sci aspiranti valore per territorio: Oggi la presentazione della manifestazione di sci alpino che coinvolgerà centinaia di giovani Tolmezzo, 5 mar - "Il nostro territorio merita iniziative di così grande importanza e di respiro ...ilgazzettino

Video di Tendenza
Video Sci alpino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.