Voglio dire una cosa a Pier Silvio Berlusconi Barbara D’Urso torna in tv e la tocca pianissimo su Mediaset

Voglio dire

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a caffeinamagazine©

Fonte : caffeinamagazine
“Voglio dire una cosa a Pier Silvio Berlusconi”. Barbara D’Urso torna in tv e la tocca pianissimo su Mediaset (Di lunedì 4 marzo 2024)Voglio dire una cosa a Pier Silvio Berlusconi”. Barbara D’Urso senza freni a Domenica In. La regina dei salotti Mediaset, oramai senza una casa da quasi un anno, si racconta a Mara Venier in quella che è la prima intervista pubblica dal suo allontanamento forzato dai suoi programmi su Canale 5. La D’Urso lo fa con calma e raziocinio, proprio come sa fare lei. E racconta tutta togliendosi anche diversi sassolini dalle scarpe. Zia Mara le chiede subito: “Come stai?” e lei parte: “È un parto: sto partorendo da Mara Venier”. >> “Bello mio, sei rovinato”. Grande Fratello, per Sergio si mette davvero male: Alessio lo ha scoperto Barbara poi continua: “Io sto bene, sono serena… ma non ho ancora ...
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie su altre fonti
  • Voglio dire

    Oggi è il Chiara Ferragni day. L'imprenditrice digitale è stata ospite da Fabio Fazio a «Che Tempo Che Fa». Un?intervista che era stata annunciata proprio ... (leggo)

  • Voglio dire

    Cominciamo dal nome d’arte: Nicolas Cage, preso a prestito dal supereroe del fumetto Luke Cage della Marvel Comics (uno dei primi supereroi afroamericani, ... (iodonna)

  • Voglio dire

    Federico Massaro come un fiume in piena. Nell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda su Canale5 mercoledì scorso, il 29enne milanese si è ... (ilfattoquotidiano)

  • Voglio dire

    Pubblicato il 1 Marzo, 2024 Centinaia di persone sfidano le intimidazioni del Cremlino attendendo il funerale di Alexei Navalny, in una chiesa nella ... (dayitalianews)

  • Voglio dire

    “Voglio dire una cosa a Greta”. Grande Fratello, Vittorio Menozzi parla e in casa qualcuno si gela. Ma andiamo con ordine. Durante la diretta del reality show ... (caffeinamagazine)

  • Voglio dire

    “L’amore bisogna saperlo dare ma anche ricevere. Io ho capito che non devi mai cambiare perché qualcuno ti vuole diversa e non gli sta bene se ti metti un ... (ilfattoquotidiano)

Dogmi e tabù. Viaggio tra le parole del pensiero comodo: Catalogo di tutto ciò su cui è meglio tacere per non mandare la cena di traverso agli amici. Dal “diversamente bello” ormai senza nome ai figli che sì, se ne parla, ma meglio non averne ...ilfoglio

Milan, parla Gerry Cardinale: «Io e Ibra non siamo soddisfatti, qualcosa cambierà». Frecciatina a Pioli: Ci sono molte ragioni per questo. Non si può dare la colpa solo allo staff medico e fisioterapico. Voglio dire, bisogna considerare che questi giocatori sono sotto pressione. Giocano troppe partite. C ...leggo

Video di Tendenza
Video Voglio dire
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.