Primarie Usa - Nikki Haley vince a Washington Dc | il commento di Trump

Primarie Usa

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a metropolitanmagazine©

Fonte : metropolitanmagazine
Primarie Usa, Nikki Haley vince a Washington Dc: il commento di Trump (Di lunedì 4 marzo 2024) Usa: prima vittoria alle Primarie repubblicane per Nikki Haley: l’avversaria di Donald Trump conquista Washington DC. L’affermazione dell’ex governatrice della Carolina stoppa la corsa del Tycoon conquistando il 63% degli elettori, dopo aver perso al tempo stesso in cinque stati dove si sono già tenute le Primarie per eleggere il candidato per le prossime elezioni del Presidente degli Stati Uniti D’America. Secondo pronostici le probabilità di vittoria della Haley era alte già alla vigilia, e molti ritengono che possa essere l’unico trionfo dell’avversaria del Potus in carica fino al 2021, attualmente in testa con il voto di 244 delegati, contro i 43 conquistati dalla Haley Prima vittoria per Nikki Haley alle ...
Leggi tutta la notizia su metropolitanmagazine

Notizie Correlate

  • Primarie Usa

    Pubblicato il 4 Marzo, 2024 (Adnkronos) – Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington segnando il primo trionfo su Donald Trump nel percorso ... (dayitalianews)

  • Primarie Usa

    (Adnkronos) – Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington segnando il primo trionfo su Donald Trump nel percorso verso le presidenziali di ... (periodicodaily)

  • Primarie Usa

    Il Tycoon aveva sconfitto l'ex governatrice della Carolina del sud nei caucuses in Missouri e nell'Idaho, oltre che nella convention repubblicana in Michigan ... (sbircialanotizia)

  • Primarie Usa

    3.46 Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington. Lo riferisce la Cnn. E' il primo successo per la rivale di Donald Trump. La vittoria della ... (televideo.rai)

  • Primarie Usa

    Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington, primo successo per la rivale di Donald Trump. La vittoria della Haley nella capitale americana non ... (quotidiano)

  • Primarie Usa

    L'ex presidente sbanca in tre Stati e si avvicina così alla nomination repubblicana Donald Trump si avvicina alla nomination repubblicana, dopo le diverse ... (sbircialanotizia)

Usa 2024, Nikki Haley vince le primarie a Washington DC e Trump le dà del "cervello di gallina"

Ecco perché il risultato delle elezioni USA non è scontato. Intervista a Glauco Maggi: L’esito delle Primarie che si sono svolte di stato in stato sembra delineare con chiarezza la rinnovata sfida per le elezioni presidenziali di novembre, con Joe Biden e Donald Trump in prima linea.money

Trump sconfitto, Nikki Haley vince le Primarie repubblicane a Washington. Il tycoon: «È una palude inutile»: Nikki Haley ha vinto le Primarie repubblicane a Washington ... Il tycoon non è molto amato dai 22.000 elettori repubblicani registrati nella capitale Usa. Nel 2020 l'ex presidente vinse ma non aveva ...ilmattino

Elezioni Usa 2024: Haley vince le Primarie tra i repubblicani a Washington. Trump si scatena con gli insulti: Nella corsa alle elezioni presidenziali 2024 negli Usa, Nikki Haley conquista le Primarie dei repubblicani a Washington. Il rivale Donald Tump non digerisce la sconfitta e non si risparmia con gli ...tag24

Video di Tendenza
Video Primarie Usa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.