Nikki Haley vince le primarie a Washington Trump | Palude inutile - conta il Super Tuesday

Nikki Haley

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Fonte : quotidiano
Nikki Haley vince le primarie a Washington. Trump: “Palude inutile, conta il Super Tuesday” (Di lunedì 4 marzo 2024) Washington, 4 marzo 2024 - Nikki Haley vince per la prima volta le primarie repubblicane a Washington (Distretto di Columbia), per gli osservatori nessuna sorpresa, quella era la sua carta forte. La prima vittoria dell’ex governatrice della Carolina del Sud arresta almeno temporaneamente il dominio di Donald Trump nelle competizioni elettorali del Partito Repubblicano, anche se l’ex presidente è destinato a raccogliere diverse centinaia di delegati in più nelle gare del “Super Tuesday” di questa settimana. La presa di Trump sul Partito Repubblicano della capitale, che conta circa 22.000 elettori registrati, non ha mai rispecchiato il suo dominio in tutto il Paese: Trump ha vinto le ...
Leggi tutta la notizia su quotidiano

Notizie Correlate

  • Nikki Haley

    Prima e sinora unica vittoria di Nikki Haley alle primarie repubblicane. Trump la gela così: "Regina della palude dei lobbisti e degli addetti ai lavori di ... (ilgiornale)

  • Nikki Haley

    Prima bandierina per Nikki Haley nel Risiko delle primarie repubblicane. L’ex governatrice ex ambasciatrice, ultima rimasta a sfidare Donald J Trump, ha vinto ... (ilfoglio)

  • Nikki Haley

    Nikki Haley vince le Primarie repubblicane di Washington DC. Prima sconfitta per l’ex presidente americano Donald Trump. Primarie Washington DC: vince Haley ... (periodicodaily)

  • Nikki Haley

    Era prevedibile che la sfida di Donald Trump per tornare alla Casa Bianca si legasse in modo inestricabile alle sue vicende giudiziarie. Quanto sta succedendo ... (ilfattoquotidiano)

  • Nikki Haley

    Primarie in Michigan: Trump vince ma il movimento degli ‘uncommitted’ crea tensioni nel campo repubblicano Nella recente tornata di Primarie in Michigan, ... (puntomagazine)

  • Nikki Haley

    Nuovi guai per Nikki Haley. Dopo l’ennesima sconfitta rimediata sabato scorso in South Carolina, l’ex ambasciatrice ha perso l’appoggio del potente network di ... (panorama)

Usa 2024, Nikki Haley vince le primarie a Washington DC e Trump le dà del "cervello di gallina"

Usa 2024, Nikki Haley vince le primarie a Washington DC e Trump le dà del "cervello di gallina": Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington DC. Lo riferisce la Cnn. E' il primo successo per la rivale di Donald Trump. L'ex presidente degli Stati Uniti ha subito attaccato la rivale, ...tgcom24.mediaset

Il senso della vittoria di Nikki Haley nella "palude" di Washington DC: L'ultima rimasta a sfidare Trump ha vinto per la prima volta con il 63 per cento, prendendosi tutti i 19 delegati a disposizione. Che però aiutano poco per ottenere i 1.215 voti necessari alla nominat ...ilfoglio

“Meloni cocca di Biden”, Salvini le prova tutte: esalta Trump che perde per la prima volta contro Haley: Dopo Navalny, la giustizia russa e la posizione morbida su Putin, dopo il flop della Lega in Sardegna, il voto disgiunto e le polemiche per il cambio di candidato (Truzzu per Solinas) a poco più di un ...ilriformista

Video di Tendenza
Video Nikki Haley
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.