Il Volley Bergamo 1991 ora trema | la vittoria di Cuneo lo rimanda in zona retrocessione

Volley Bergamo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a bergamonews©

Fonte : bergamonews
Il Volley Bergamo 1991 ora trema: la vittoria di Cuneo lo rimanda in zona retrocessione (Di lunedì 4 marzo 2024) Treviglio. L’incubo prende sempre più forma. Al termine della ventiduesima giornata del campionato di Serie A1 femmminile, ll Volley Bergamo 1991 si ritrova nuovamente in piena zona retrocessione. Alla sconfitta interna con Pinerolo per 1-3 maturata sabato sera è seguita infatti la vittoria di Cuneo nel delicatissimo scontro salvezza contro Busto Arsizio: il 3-1 ha fatto salire le piemontesi a 16 punti, lasciando le rossoblù a quota 15. Sorpassso completato. La squadra di cui da un paio di settimane ha preso le redini il bergamasco Stefano Micoli veniva da sette sconfitte consecutive, ma l’ex tecnico orobico è riuscito a invertire il trend. Come aveva già fatto due anni fa nella sua città, raggiungendo la salvezza in extremis, per poi centrare i playoff nella scorsa ...
Leggi tutta la notizia su bergamonews

Notizie Correlate

  • Volley Bergamo

    SERIE A1 FEMMINILE. Le rossoblù sono travolgenti nel secondo parziale e arrivano fino al 24-24 nel quarto. Ma contro le piemontesi incassano il quinto ko di ... (ecodibergamo)

  • Volley Bergamo

    Treviglio. La classifica torna a far paura, ancora di più quando alla fine mancano solo quattro giornate. Il Volley Bergamo 1991 incassa la Quinta sconfitta ... (bergamonews)

  • Volley Bergamo

    Mancano cinque giornate alla fine della regular season di Serie A1 e ogni punto pesa il doppio per il Volley Bergamo, 1991 chiamato a difendere il terzultimo ... (bergamonews)

  • Volley Bergamo

    Tutto pronto per volley Bergamo 1991-Wash4green Pinerolo, partita valevole per la nona giornata di ritorno della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley. Le ... (sportface)

  • Volley Bergamo

    Al Volley Bergamo 1991 non riesce l’Impresa, nonostante alcuni lampi di rossoblù si siano visti nel cielo di Conegliano. Le fiammate di Davyskiba non sono ... (bergamonews)

  • Volley Bergamo

    La DIRETTA testuale LIVE di Prosecco Doc Imoco Conegliano-volley Bergamo 1991, partita valevole per l’ottava giornata di ritorno della Serie A1 Femminile ... (sportface)

Il Volley Bergamo 1991 ora trema: la vittoria di Cuneo lo rimanda in zona retrocessione

Volley femminile A1, risultati 9° di ritorno. Risorge Cuneo, notte fonda per Trento: Dopo i risultati della 9° di ritorno campionato Volley femminile serie A1 continua la corsa di Conegliano. Cuneo vede la luce, Trento il buio ...news.superscommesse

SERIE A1 FEMMINILE. Bergamo ora rischia. Casalmaggiore trema: La Volley Bergamo 1991 lotta per la salvezza in Serie A1, nonostante l'apporto di Anna Davyskiba. Sconfitta contro Pinerolo, Casalmaggiore cerca un miracolo per i playoff.ilgiorno

Vincono Novara, Vallefoglia e Cuneo: Le igorine vanno a vincere a Firenze e salgono al secondo posto, le ragazze di Pistola superano in casa il fanalino di coda Trento, vittoria fondamentale per le piemontesi che superano Busto nello sco ...corrieredellosport

Video di Tendenza
Video Volley Bergamo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.