Stagione finita per Barberis - il centrocampista si è rotto il crociato

Stagione finita

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

Fonte : sport.quotidiano
Stagione finita per Barberis, il centrocampista si è rotto il crociato (Di sabato 2 marzo 2024) Pisa, 2 marzo 2024 - Quadro clinico devastante per il centrocampista nerazzurro Andrea Barberis. La sua Stagione è giunta prematuramente al termine a causa di un grave infortunio subito durante la partita contro il Modena. Il centrocampista ha riportato la rottura del crociato, insieme all’interessamento del legamento collaterale e mediale, oltre alla lussazione del menisco. Questo infortunio si aggiunge alla lunga lista di sfortune che hanno colpito i calciatori nerazzurri nel corso di questa Stagione. Barberis, fin dal suo ingresso nel Pisa, ha dovuto affrontare una serie di problemi fisici derivanti da acciacchi passati. Dopo un inizio già segnato da indisponibilità fisiche, ha subito un primo stop all’inizio della Stagione seguito da un altro ...
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano

Notizie Correlate

  • Stagione finita

    Niente impresa: è finita in Val Venosta la corsa di Chiavenna alle semifinali di Ihl Division I. Nei pre-playoff, dopo aver perso all’andata, i verdeblù si ... (ilgiorno)

  • Stagione finita

    Una brutta notizia per il Brighton, prossimo avversario della Roma negli ottavi di UEFA Europa League: i Seagulls perdono Karou Mitoma per il... (calciomercato)

  • Stagione finita

    Roma Brighton: la squadra di De Zerbi perde una pedina chiave in vista della sfida contro i giallorossi in Europa League Giovedì 7 marzo la Roma di Daniele ... (calcionews24)

  • Stagione finita

    L’allenatore del Brighton, Roberto De Zerbi perde uno dei suoi giocatori migliori in vista del doppio confronto agli ottavi di Europa League contro la Roma. ... (sportface)

  • Stagione finita

    Il Tolentino torna a vincere dopo oltre un mese e mezzo e dedica il successo a Nicolò Cancelli e Ruggiero Lanza, vittime di due gravi infortuni: il primo ... (sport.quotidiano)

  • Stagione finita

    Secondo guido Trombetti,  la stagione del Napoli è ormai compromessa. ADL pensa al futuro puntando su un tecnico giovane come Palladino. CALCIO NAPOLI – “La ... (napolipiu)

Stagione finita per Andrea Barberis: Rottura del crociato con interessamento del collaterale e del menisco

Meteo: non è finita, pesanti nevicate in arrivo: La carenza di neve che ha caratterizzato l’intera Stagione invernale è ormai un lontano ricordo. Il fine settimana si preannuncia ricco di nuove e intense precipitazioni nevose, che andranno ad ...meteogiornale

La trama della puntata di oggi pomeriggio della soap che arriva dalla Turchia: Peccato che a breve questa magia finirà visto che attualmente Mediaset sta trasmettendo quella che è la quarta e ultima Stagione. Ma ha già identificato in Endless Love la serie turca che la ...gazzetta

Il ginocchio va ko: rottura del crociato e Stagione finita: Barberis chiude quindi anzitempo la Stagione dopo un problema fisico molto grave. Si tratta del quarto ko al ginocchio per la società nerazzurra e il 41esimo complessivo. L’annata del Pisa quindi si ...calciomercato

Video di Tendenza
Video Stagione finita
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.