Politano | «Siamo stati troppo frenetici nel primo tempo»

Politano Siamo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilnapolista©

Fonte : ilnapolista
Politano: «Siamo stati troppo frenetici nel primo tempo» (Di mercoledì 29 novembre 2023) Matteo Politano ha parlato a Prime Video nell’intervallo del match tra Napoli e Real Madrid valido per la quinta gara della fase ai gironi di Champions League: «Abbiamo fatto un bel primo tempo, ma Siamo stati troppo frenetici. Dobbiamo girar palla come fanno loro, dobbiamo imparare tanto dal Real». Il Napoli è in svantaggio 2-1. Al gol di Simeone hanno risposto Rodrygo e Bellingham. LE DICHIARAZIONI PRECEDENTI DELL’ATTACCANTE DEL NAPOLI: «Mario Giuffredi è entrato nella mia vita in un momento un po’ particolare, è stato tre giorni a casa mia quando dovevo cambiare agente, è stata un’arma in più a suo favore. Abbiamo affrontato tante scelte assieme, lo scorso anno avevamo pensieri sul rimanere o no a Napoli, insieme a Mario che mi spingeva a rimanere perché pensava ...
Leggi tutta la notizia su ilnapolista

Notizie Correlate

  • Politano Siamo

    Napoli - Politano : «Non possiamo prendere questo tipo di gol»

    Le parole di Mattia Politano, attaccante del Napoli, dopo il pareggio dei partenopei in Champions League con l’Union Berlino Mattia Politano ha ... (calcionews24)

  • Politano Siamo

    Napoli - Politano : 'Ci siamo guardati in faccia - stavamo facendo una brutta figura. Contento per la reazione'

    Matteo Politano, autore del gol del Napoli che ha riaperto la partita, è stato intervistato a DAZN nel post partita. Le sue parole. Sul pa... (calciomercato)

  • Politano Siamo

    Politano : «All’intervallo ci siamo detti che stavamo facendo una brutta figura»

    L’attaccante del Napoli e autore del primo gol di questa sera contro il Milan, Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ... (ilnapolista)

  • Politano Siamo

    Di Lorenzo : «A Napoli siamo uniti. Politano? Gesti da evitare»

    Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha parlato a Sky Sport al termine della partita contro la Fiorentina Giovanni Di Lorenzo, ... (calcionews24)

  • Politano Siamo

    Politano : «Lo scorso anno dopo Liverpool non ci siamo più fermati e vogliamo ripeterci oggi»

    Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro ... (ilnapolista)

  • Politano Siamo

    Napoli - Politano suona la carica : 'L'anno scorso dopo il Liverpool non ci siamo più fermati - vogliamo ripeterci'

    Matteo Politano, esterno offensivo del Napoli, è intervenuto a Sky Sport prima della sfida con il Real Madrid, seconda giornata dei gironi... (calciomercato)

Altre Notizie

Real Madrid - Napoli e Benfica - Inter infiammano la Champions: Milan ko e Lazio già qualificata con i gol di Immobile

Sto pensando a cosa dobbiamo fare, perché siamo coscienti di giocare contro una squadra al top nel ... Rrahmani, Natan e Juan Jesus in difesa, Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo, Politano, ...

Politano: «Siamo stati troppo frenetici nel primo tempo» - ilNapolista  IlNapolista

Napoli, Politano elogia la reazione col Milan: "Ecco cosa ci siamo detti"  Corriere dello Sport

Juan Jesus: 'Vi racconto cosa ha fatto Mazzarri. Siamo il Napoli, niente paura'

Insieme al Cholito, Politano e Kvaratskhelia. Tra i pali torna Meret. Difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus. Tra poco meno di un’ora Napoli e Real scenderanno in campo al Bernabeu. Le for ...

Di Marzio: "Napoli, gli 11 anti-Real: novità in attacco. Elmas insidia Politano"

Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY, ha provato ad anticipare le scelte di mister Walter Mazzarri in vista della sfida contro il Real Madrid.

Video di Tendenza

Video Politano Siamo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.