Tocca le parti intime dell’avversaria in Espanyol-Barcellona di calcio femminile | Un gesto lesivo della sua privacy – Video
Mapi León al centro delle polemiche. Non è passato inosservato il gesto della calciatrice del Barcellona nel corso del derby giocato in casa dell’Espanyol nella serata di domenica 9 febbraio. Il match è terminato 2-0 per la formazione ospite, ma a far discutere è stato ciò che è successo al 15? del primo tempo nei pressi dell’area di rigore delle padroni di casa, quando la trentenne ha provato a Toccare le parti intime di Daniela Caracas nel tentativo di provocare una reazione dell’avversaria.“Un gesto lesivo della sua privacy”: con questa frase l’Espanyol ha definito il contatto tra le protagoniste dell’episodio. Con la mano destra, la 29enne ha Toccato velocemente le parti intime della rivale per provocarla. Caracas però ci è passata sopra non reagendo, pur essendo stata vittima di un vergognoso gesto.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Tocca le parti intime dell’avversaria in Espanyol-Barcellona di calcio femminile: “Un gesto lesivo della sua privacy” – Video
-
Tocca le parti intime dell’avversaria in Espanyol-Barcellona di calcio femminile: “Un gesto lesivo della sua privacy” – Video - Il comunicato della squadra di casa sul contatto tra Mapi Leon e Daniela Caracas: "Azione inaccettabile" ... (ilfattoquotidiano.it)
- Mapi León tocca le parti intime di un avversaria nel derby di Barcellona. Bufera in Spagna - Mapi León (Barcellona) tocca le parti intime di Daniela Caracas (Espanyol) durante il derby. Il calcio femminile spagnolo sotto shock, possibili azioni legali ... (affaritaliani.it)
-
Tocca le parti intime dell'avversaria e le chiede: "Hai un pene?" - "Ha toccato le parti intime di una nostra giocatrice, è inaccettabile e non può restare impunito". Scoppia in Spagna il caso di Mapi Leon, calciatrice del Barcellona femminile accusata dall'Espanyol, ... (today.it)
Video Tocca parti