Sorride solo l’Osimana Brutte sconfitte per le altre
Stavolta è una domenica quasi da dimenticare per le nostre di Eccellenza. A parte l’Osimana, uscita indenne da Urbino, Fabriano Cerreto e Portuali subiscono sconfitte pesanti. Bicchiere mezzo pieno per i giallorossi che conquistano un punto, in rimonta, su un campo difficile come quello dei ducali. La squadra di Labriola va due volte in svantaggio, ma con la coppia d’attacco Alessandroni e Mafei riesce a riprendere i gialloblu. Anche se un punto non basta ai senzatesta per restare aggrappati alla zona playoff. Ora l’Osimana è sesta, assieme all’Urbania, con 30 punti, a una sola lunghezza dal quinto posto occupato dalla sorprendente Sangiustese che nelle ultime quattro giornate ha conquistato dieci punti. Mister Claudio Labriola è soddisfatto. "Portiamo a casa questo punto frutto di una buona prestazione dei ragazzi nonostante le difficoltà - chiosa l’allenatore dell’Osimana -.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Sorride solo l’Osimana. Brutte sconfitte per le altre
- Sorride solo l’Osimana. Brutte sconfitte per le altre
-
Sorride solo l’Osimana. Brutte sconfitte per le altre - A parte l’Osimana, uscita indenne da Urbino ... rallenta la corsa prendendo solo un punto a Montegranaro. Il K Sport Montecchio Gallo è arrivato a un solo punto dalla vetta grazie al blitz di ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Osimana, sorriso nel silenzio: Tolentino ancora in bolla - ECCELLENZA - Seconda sconfitta consecutiva per i cremisi, i giallorossi invece esultano in un "Diana" a porte chiuse di Matteo Meschini In un Diana vuoto e silenzioso causa porte chiuse l'Osimana di m ... (youtvrs.it)
Video Sorride solo