Il 5 febbraio a Washington saranno posti al vaglio i documenti presentati dal principe Harry nel 2020 Ha mentito sull' uso di droghe?

Donald Trump lo aveva promesso. Con lui di nuovo alla Casa Bianca, il principe Harry non avrebbe potuto più dormire sonni tranquilli. E cosi sarà a partire dal 5 febbraio, quando una corte federale di Washington vaglierà in una prima udienza la documentazione relativa al suo visto di soggiorno negli Usa, ottenuto nel 2020, pochi mesi dopo la Megxit. E se si scoprirà che aveva mentito sull’uso di droghe rischierà l’espulsione immediata. Prince Harry e l’immigrazione Usa: ecco cosa rischia con Trump X Il principe Harry ha mentito sulle droghe nel visto USA?Lo stesso Harry, in realtà, si è dato la zappa sui piedi, rivelando in Spare, la sua autobiografia del 2023, l’uso fatto in gioventù di diversi tipi di droghe, tra cui cocaina, marijuana e funghi psichedelici.
Il 5 febbraio a Washington saranno posti al vaglio i documenti presentati dal principe Harry nel 2020  Ha mentito sull

Iodonna.it - Il 5 febbraio a Washington saranno posti al vaglio i documenti presentati dal principe Harry nel 2020. Ha mentito sull'uso di droghe?

Leggi su Iodonna.it
  • Il cardinale McElroy nuovo arcivescovo di Washington
  • Media, Netanyahu da Trump la prossima settimana
  • Papa Francesco: nomina il card. McElroy arcivescovo di Washington
  • Cose da fare a febbraio 2025 a Washington, DC
  • Salone dell'Auto di Washington 2025
  • Washington: Papa Francesco sceglie il Cardinale McElroy come nuovo Arcivescovo
    Video febbraio Washington