Forlì-Tau sarà scontro anche fra bomber Petrelli al duello col capocannoniere Motti
Una sfida ad altissima intensità nell’appassionante ‘triello’ che anima il vertice della graduatoria del girone D. Domenica, sulle frequenze dello stadio Morgagni, va in onda infatti il big match tra il Forlì, dichiarata pretendente alla conquista della serie C, e il Tau Altopascio, sorprendente mina vagante del raggruppamento. Due club che, in vetta assieme al Ravenna a quota 48, si preparano alla volatona in vista dell’ambito traguardo finale, che premierà solo la prima a raggiungerlo. Come in tutte le sfide d’alta classifica che si rispettino, il match vivrà anche e soprattutto sulle prodezze dei rispettivi cannonieri. L’attacco della squadra toscana fa conto, in gran parte, sulle realizzazioni di Matteo Motti, il miglior marcatore del campionato con la bellezza di 15 reti (una proprio al Forlì nel 2-1 all’andata e tre dal dischetto), a cui vanno aggiunti anche 4 assist.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Forlì-Tau, sarà scontro anche fra bomber. Petrelli al duello col capocannoniere Motti
- Forlì-Tau, sarà scontro anche fra bomber. Petrelli al duello col capocannoniere Motti
- Il calendario dà una spinta al Forlì. Le altre regine dovranno venire al Morgagni
- Tau, la favola continua. E’ in fuga con le "grandi"
- Ravenna FC-Pistoiese: lo scontro al vertice della Serie D che infiamma il Benelli
- Ravenna FC - Pistoiese: il big match che infuoca la Serie D
- Calcio, una domenica fondamentale per il Ravenna contro la rivelazione Lentigione del faentino Cassani
-
Forlì-Tau, sarà scontro anche fra bomber. Petrelli al duello col capocannoniere Motti - Domenica il big match al Morgagni fra capoliste. La punta dei gallletti, recuperata la forma, ha segnato 8 reti. Il rivale toscano 15 ... (sport.quotidiano.net)
-
Il calendario dà una spinta al Forlì. Le altre regine dovranno venire al Morgagni - Lo scontro diretto più vicino sarà il 2 febbraio col Tau, il 23 marzo il Ravenna. All’opposto, i giallorossi dovranno andare anche in Toscana ... (ilrestodelcarlino.it)
- Tau al tavolo delle grandi. Venturi: "Ora è presto" - Ventuno giornate di campionato: per diciotto di queste il Tau Altopascio è stato in vetta, da solo o in coabitazione. Come adesso. Un bel ruolino di marcia, in attesa dello scontro diretto contro una ... (lanazione.it)
Video Forlì Tau