Dallo scudetto al grave infortunio stagione finita

Le carriere di tanti calciatori vivono di clamorosi picchi e di tremendi scivoloni, il più classico dei passaggi dalle stelle alle stalle che nel calcio, così come nella vita, talvolta, ti porta ad affrontare momenti terribili dopo aver toccato il cielo con un dito.Lo scudetto del meraviglioso Napoli di Luciano Spalletti sembra ormai solo un lontanissimo ricordo, nonostante sia arrivato neppure due anni fa. Di quella squadra ormai è rimasto davvero poco, e tutti gli uomini simbolo di quella straordinaria e clamorosa cavalcata sono ormai andati via dal capoluogo campano. In principio è toccato all’allenatore, ora Commissario Tecnico della Nazionale, e a Kim Min-Jae, che ha scelto subito di salutare Napoli in direzione Monaco di Baviera per vestire la maglia del Bayern. Nei mesi successivi sono stati tanti i protagonisti di quella stagione a salutare: da Piotr Zielinski, andato all’Inter a parametro zero, passando per il grande trascinatore Victor Osimhen, che è ancora di proprietà azzurra ma è in prestito al Galatasaray.
Leggi su Sportface.it
  • Tegola per l’ex campione d’Italia, lesione del crociato e stagione finita
  • Grande Napoli, Lukaku porta 3 punti da scudetto. Orgoglio Atalanta, ma gli errori si pagano
  • Atalanta, sirene interiste per Carnesecchi. E per la sfida-scudetto di sabato con il Napoli in arrivo un cambio di formazione
  • Calcio in lutto, è morto Sven-Göran Eriksson: aveva 76 anni
  • Infortunio Bremer, Palmeri: "Sposta gli equilibri nella lotta Scudetto Inter-Napoli-Juve!"
  • Addio a Cesare Poli, morto a 79 anni uno degli eroi dello scudetto rossoblù
  • Atalanta, infortunio per Retegui: primi aggiornamenti - Una brutta tegola per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, ormai considerata in piena corsa per lo Scudetto ... fermato da un grave infortunio al crociato. Un segno evidente della lungimiranza ... (msn.com)
  • Tremendo infortunio e stagione finita: hanno perso il loro top player | Corsa scudetto a rischio - Fino a qualche giorno fa Pep Guardiola denunciava il numero spropositato di infortuni che hanno falcidiato la rosa del Manchester City. Molto più grave però è quanto accaduto qualche ora fa ai ... (dotsport.it)
  • Serie A, l’infortunio è gravissimo: stagione finita - Perché c’è la conferma del terribile infortunio serio. Infortunio grave in Serie A, starà fuori a lungo Arriva la conferma purtroppo di quello che è accaduto al calciatore di Serie A che si è ... (ultimecalcionapoli.it)
Video Dallo scudetto