Dal campo De Vitis ai box ma con il Perugia potrebbe essere a disposizione
Sospiro di sollievo per Alessandro De Vitis. Il difensore del Rimini domenica scorsa in casa del Milan Futuro era stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo appena 23 minuti a causa di un fastidio muscolare. Fastidio che, per fortuna, si sta rivelando davvero solo un banale fastidio. Ieri il giocatore piacentino non si è allenato con i compagni, ma già da oggi potrebbe tornare a farlo e a essere, quindi, a disposizione di mister Buscè già per la gara in programma sabato pomeriggio al ’Romeo Neri’ contro il Perugia. Buone notizie, quindi, per la difesa del Rimini che contro gli umbri, oltre a Gorelli (già in panchina nel match contro il Milan Futuro) potrebbe ritrovare anche Falbo. Già da inizio settimana, infatti, il mancino si è buttato alle spalle definitivamente l’infortunio che lo ha costretto ai box per diverse settimane.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Dal campo. De Vitis ai box, ma con il Perugia potrebbe essere a disposizione
- Dal campo. De Vitis ai box, ma con il Perugia potrebbe essere a disposizione
- Dal campo. Ai box De Vitis, riecco Megelaitis
- Il FC Rieti corre ai ripari: arriva un nuovo difensore
- Il campo estivo della Scuola Materna di Maccagno, un successo memorabile
- Rimini, De Vitis sempre più vicino. Acampa ai saluti: va all’Altamura
- Piace, il grande ritorno di Totò De Vitis: “Commosso dall’affetto dei tifosi”
- Dal campo. Ai box De Vitis, riecco Megelaitis - Buscè ritrova Gorelli, ma perde De Vitis. Per la difesa del Rimini ultimamente non c’è un attimo di pace. Già domenica scorsa in casa del Milan Futuro il difensore toscano era tornato a disposizione d ... (msn.com)
- Rimini, il nuovo inizio di De Vitis: "Questa è una squadra matura" - Spero nel girone di ritorno di poter dare il mio contributo ai ragazzi ... Poi De Vitis torna a pensare alle tante occasioni avute, e non sfruttate, contro la squadra di Serpini. "Dal campo ... (msn.com)
Video Dal campo