Le lacrime di Selena Gomez per i migranti espulsi dagli USA

Donald Trump si è insediato solo da pochi giorni alla Casa Bianca per il suo secondo mandato non consecutivo come presidente degli USA ma sta già mantenendo fede alle promesse fatte in campagna elettorale in tema di immigrazione: migliaia i migranti espulsi dal Paese e deportati nei Paesi di origine, con voli verso il Guatemala e il Messico e 1000 arrestati, per quella che il 47° presidente americano ha definito “la più grande operazione di deportazione di massa della storia”.L’eco dell’operazione anti-migranti del tycoon, però, è ovviamente altissima, così come le reazioni sono molteplici e diverse; fra le tante, ha colpito in modo particolare quella della popstar Selena Gomez, che nelle sue storie Instagram, si è lasciata andare a un lungo sfogo tra le lacrime pensando alle tantissime persone costrette ad abbandonare il Paese dove pensavano di trovare accoglienza e opportunità.
Le lacrime di Selena Gomez per i migranti espulsi dagli USA

News.robadadonne.it - Le lacrime di Selena Gomez per i migranti espulsi dagli USA

Leggi su News.robadadonne.it
  • Selena Gomez in lacrime per i migranti espulsi dagli Stati Uniti: «Tutta la mia gente viene aggredita. Vorrei poter fare qualcosa, ma non so cosa fare
  • Selena Gomez in lacrime per i migranti espulsi: "La mia gente viene aggredita"
  • Selena Gomez in lacrime per le espulsioni di migranti: posta un video poi lo rimuove per le critiche
  • Le lacrime di Selena Gomez per i migranti espulsi in catene da Trump: «Attaccano la mia gente, vorrei fare qualcosa»
  • Selena Gomez in lacrime per le espulsioni di massa dei migranti/IL VIDEO
  • Selena Gomez in lacrime per le espulsioni di migranti
  • lacrime selena gomez migrantiSelena Gomez in lacrime per i migranti espulsi da Trump: "La mia gente" - In un video pubblicato sui suoi canali social, l’attrice di origine messicane si è mostrata in lacrime per i migranti messicani rimpatriati in catene ... (msn.com)
  • lacrime selena gomez migrantiSelena Gomez in lacrime per i migranti espulsi: "La mia gente viene aggredita" - "Tutta la mia gente viene aggredita, i bambini" ha detto Selena Gomez. "Non capisco, mi dispiace tanto, vorrei poter fare qualcosa ma non posso, non so cosa fare. Proverò a fare tutto, lo prometto". C ... (gazzetta.it)
  • lacrime selena gomez migrantiSelena Gomez in lacrime su Instagram per le espulsioni dei migranti volute da Trump - Selena Gomez ha postato un video su Instagram in cui ha commentato le esplusioni dei migranti: «Attaccano la mia gente, non so cosa fare». (msn.com)
Video lacrime Selena