Spaccata da Fausti con un’auto ariete | un colpo in due minuti il bottino di borse Dior
Un colpo da manuale messo a segno in meno di due minuti nel cuore di Bergamo. La boutique Tiziana Fausti nel mirino: con un’auto ariete che sfonda una vetrina che si affaccia su Piazza Dante, proprio di fronte alla Procura di Bergamo.Un colpo studiato da tempo nei minimi dettagli e messo a segno nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 gennaio all’1.15, quando le luci delle vetrine si spengono in automatico. Nel silenzio della notte si sente un forte boato. A testimonianza di ciò che succede sono i frammenti delle telecamere che narrano l’operazione degna di un film.Qualcuno sposta i panettoni di cemento di fronte alla vetrina, una rampa di legno viene appoggiata sulle barriere antisfondamento di fronte alle vetrine, un’auto di colore grigio – Toyota Yaris Cross rubata a Milano – viene lanciata a tutta velocità in retro per sfondare il vetro.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Spaccata da Fausti con un’auto ariete: un colpo in due minuti, il bottino di borse Dior
- Spaccata da Fausti con un’auto ariete: un colpo in due minuti, il bottino di borse Dior
- «Rampa» e auto ariete: spaccata da Tiziana Fausti. In due minuti rubati abiti e borse di Dior - Foto/Video
- Bergamo, nuova spaccata da Tiziana Fausti sotto gli occhi dei passanti IL VIDEO dei banditi in azione
- Sentierone, spaccata da Tiziana Fausti Rubate borse e scarpe-Il video con la fuga
- Altra spaccata in centro, nel mirino il negozio di Tiziana Fausti
- «Serve un lavoro di squadra in centro» Tiziana Fausti dopo i raid: non dormivo più
-
Bergamo, spaccata da Fausti: l'ariete in legno per sfondare la vetrina. Saccheggiate le borse Dior - Nella notte tra il 23 e il 24 gennaio, una banda composta da almeno tre ladri ha fatto irruzione nella boutique. Indaga la Squadra mobile, ritrovata l'auto rubata utilizzata per il colpo da decine di ... (msn.com)
-
Spaccata con «rampa» da Tiziana Fausti: in due minuti rubati abiti e borse di Dior - PIAZZA DANTE. In tre in azione all’1.15 della notte tra giovedì e venerdì: l’auto-ariete spinta oltre la barriera in ferro. Bottino ingente, indaga la polizia. La titolare: «Il problema è che di sera ... (ecodibergamo.it)
- Spaccata alla tabaccheria di Coccaglio: usano l'auto come ariete e fuggono con il fondo cassa - Vittima della spaccata è l’edicola tabaccheria Bifera di via Mattei ... I malviventi hanno usato un mezzo come ariete per aprirsi un varco nel negozio, in pochi minuti hanno arraffato 50 euro dal ... (primabrescia.it)
Video Spaccata Fausti