Monaco lapidario | Sinner inscalfibile emana un’aura Nato per dominare ma ha una crepa

L’Australian Open finora è decisamente positivo per i colori italiani, specialmente al maschile. Lorenzo Sonego ha colto il suo miglior risultato in carriera in uno Slam, conquistando i quarti di finale, mentre Jannik Sinner si è spinto ancora una volta in finale e domani contro Alexander Zverev cercherà di conquistare il suo terzo Major.Del match contro Ben Shelton e del rendimento di Sinner ha parlato il giornalista e opinionista di Eurosport Guido Monaco, durante la trasmissione TennisMania condotta da Dario Puppo: “Stiamo parlando di un giocatore imbattibile, non giriamoci intorno. Questo è un giocatore che non puoi battere 3 su 5. Shelton ha giocato bene tutto il match, ha giocato anche il secondo e terzo set e i primi game sono andati ai vantaggi. Però la sensazione più terribile dal punto di vista di dell’avversario è che quando va sotto un break, Sinner lo recupera.
Monaco lapidario |  Sinner inscalfibile emana un’aura  Nato per dominare ma ha una crepa

Oasport.it - Monaco lapidario: “Sinner inscalfibile, emana un’aura. Nato per dominare, ma ha una crepa”

Leggi su Oasport.it
  • Monaco lapidario: “Sinner inscalfibile, emana un’aura. Nato per dominare, ma ha una crepa”
  • monaco lapidario sinner inscalfibileMonaco lapidario: “Sinner inscalfibile, emana un’aura. Nato per dominare, ma ha una crepa” - L'Australian Open finora è decisamente positivo per i colori italiani, specialmente al maschile. Lorenzo Sonego ha colto il suo miglior risultato in ... (oasport.it)
  • Sinner e le tasse (non) pagate a Monaco, l'ipocrisia non serve a nessuno - Poi ci sono le parole di Sinner che, a precisa domanda, risponde: "Quando ho fatto 18 anni mi sono allenato a Bordighera con il mio ex allenatore che aveva la residenza a Monaco: la cosa più ... (msn.com)
  • Monaco: “Per Sinner un colpo di calore. C’era ruggine con Rune, sta diventando un torneo a eliminazione” - Monaco ha fornito il suo punto di vista sul big match tra Sinner e Rune: “Tra di loro c’era comunque in ballo una sorta di rivalità e anche di ruggine. Io non ero molto tranquillo perché era ... (oasport.it)
Video Monaco lapidario