Champions un lampo di Leao porta il Milan nelle prime otto Ma con il Girona è sofferenza
Il Milan fa il suo ingresso nelle prime otto di Champions League nel segno di Rafael Leao. Il portoghese “sgasa” a modo suo, crea costante panico sulla sinistra, quindi con disarmante eleganza insacca la terza rete della sua stagione europea nell'1-0 finale con il Girona. Come in tutta la sua carriera in Champions League. Mancava la consacrazione sul palcoscenico più importante, per il verdetto è ancora presto ma di certo i progressi sono evidenti. Come quelli di Ismael Bennacer, il vero rinforzo in un mercato invernale per ora al piccolo trotto, che in chiusura di primo tempo irrompe a centrocampo, salta l’uomo e mette il numero 10 al cospetto di Paulo Gazzaniga. Sono loro i due protagonisti della notte di San Siro, che inizia con la consueta contestazione a Gerry Cardinale, per poi sciogliersi nel pieno sostegno ad una squadra che inanella la quinta vittoria consecutiva fuori dai confini nazionali.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Champions, un lampo di Leao porta il Milan nelle prime otto. Ma con il Girona è sofferenza
- Champions, un lampo di Leao porta il Milan nelle prime otto. Ma con il Girona è sofferenza
- Milan-Stella Rossa 2-1: la decide Abraham all'87'
- Sorpasso Milan in un lampo a Como: inventa Abraham, gol con scavetto di Leao
- Como-Milan 1-2, le pagelle della Gazzetta dello Sport
- Pagelle Milan-Stella Rossa 2-1: Leao segna e ispira, che impatto per Abraham. Minuto fatale per Loftus-Cheek e Morata
- Champions League, il Milan crolla in casa col Liverpool: 1-3
-
Champions, un lampo di Leao porta il Milan nelle prime otto. Ma con il Girona è sofferenza - Spagnoli battuti 1-0, per i rossoneri è il quinto successo in fila in Europa. Missione compiuta, ma ancora una volta la squadra di Conceicao non ha continuità. E Theo e Morata giocano una pessima gara ... (msn.com)
-
Milan-Girona 1-0: Leão porta in alto il Diavolo - A San Siro, i Rossoneri battono di misura la squadra spagnola e ottengono la quinta vittoria di fila nella fase campionato, restando in corsa per un posto tra le prime otto: decide il gol del talento ... (it.uefa.com)
-
Milan-Girona 1-0, le pagelle dei rossoneri: Rafael Leao (e Maignan) manda la squadra di Conceiçao tra le prime otto d'Europa - Il Milan conquista l'accesso agli ottavi di Champions League battendo il Girona 1-0 a San Siro grazie al gol di Leao nel finale del primo tempo. Con questa vittoria, i rossoneri, guidati ... (leggo.it)
Video Champions lampo