Palermo 13enne stuprata dopo essersi allontanata dal reparto di neuropsichiatria

Sabato scorso una tredicenne di un comune del Palermitano è stata violentata dopo essersi allontanata dall'ospedale dei Bambini, nel capoluogo siciliano, in cui era ricoverata. Dagli esami è risultato che la vittima aveva assunto alcool e droga poco prima dell’aggressione. Lo stupro, da parte di un ragazzo più grande, sarebbe avvenuto in piena notte in una piazza del quartiere Borgo Nuovo. A ricostruire la drammatica storia è l'edizione locale de La Repubblica. La ragazzina vive con la madre e per alcuni periodi è stata in una casa-famiglia. Sabato pomeriggio, insieme alla madre, è uscita dal reparto di neuropsichiatria infantile per prendere un gelato. Tra le due, però, ci sarebbe stato un litigio e la tredicenne si sarebbe allontanata in compagnia di un'amica più grande.
Palermo 13enne stuprata dopo essersi allontanata dal reparto di neuropsichiatria

Tg24.sky.it - Palermo, 13enne stuprata dopo essersi allontanata dal reparto di neuropsichiatria

Leggi su Tg24.sky.it
  • Palermo, 13enne stuprata dopo essersi allontanata dal reparto di neuropsichiatria
  • Si allontana da ospedale e viene stuprata, incubo per una 13enne a Palermo
  • Violenza sessuale a Palermo, 13enne stuprata in strada: era scappata dall'ospedale dopo una lite con la madre
  • Tredicenne si allontana dall’ospedale e viene violentata dopo aver bevuto
  • Violentata in strada: 13enne stuprata a Palermo, era scappata dall’ospedale dov’era ricoverata
  • Palermo, 13enne si allontana dall’ospedale e viene stuprata
  • palermo 13enne stuprata dopoViolentata in strada: 13enne stuprata a Palermo, era scappata dall’ospedale dov’era ricoverata - Aggredita ad appena 13 anni, neanche un’adolescente: soltanto una ragazzina la vittima di violenza sessuale lo scorso fine settimana a Palermo. Era appena uscita dall’ospedale Di Cristina, si era allo ... (msn.com)
  • Palermo, 13enne stuprata dopo essersi allontanata dal reparto di neuropsichiatria - Leggi su Sky TG24 l'articolo Palermo, 13enne stuprata dopo essersi allontanata dal reparto di neuropsichiatria ... (tg24.sky.it)
  • palermo 13enne stuprata dopoViolenza sessuale a Palermo, 13enne stuprata in strada: era scappata dall'ospedale dopo una lite con la madre - Violenza sessuale a Palermo: una ragazzina di 13 anni è stata stuprata in strada, nel quartiere Borgo Vecchio. La giovane era ricoverata in ospedale, ma è riuscita a fuggire e ha passato la serata con ... (informazione.it)
Video Palermo 13enne