Meloni torna da Washington e sente Costa Su Santanchè prende tempo e vede La Russa

Roma, 21 gen. (askanews) – Caso Santanchè, ddl sicurezza, prossime missioni internazionali, rapporti con l’Ue. Questi i dossier che Giorgia Meloni si è trovata sulla scrivania di rientro da Washington, dove ha partecipato all’Inauguration day. La premier è arrivata presto in ufficio, molto prima del solito, praticamente appena atterrata a Roma da Washington. Del resto i ‘nodi’ da risolvere sul tavolo sono molti e non semplici. Per quanto riguarda il ddl sicurezza, la questione è stata affidata al sottosegretario Alfredo Mantovano che – in raccordo con Meloni – ha riunito in mattinata i capigruppo di maggioranza del Senato, Lucio Malan (Fdi), Maurizio Gasparri (Fi) e Massimiliano Romeo (Lega), i presidenti delle commissioni Affari costituzionali e Giustizia, Alberto Balboni e Giulia Bongiorno, oltre ai ministri per i Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani; dell’Interno Matteo Piantedosi; della Giustizia Carlo Nordio e il sottosegretario Nicola Molteni.
Leggi su Ildenaro.it
  • Meloni torna da Washington e sente Costa. Su Santanchè prende tempo (e vede La Russa)
  • Usa, Meloni: ogni rapporto solido è porta aperta per l’Italia
  • Ue, Meloni sente Costa: strumenti comuni per investimenti difesa
  • Unica leader Ue presente. Anche Meloni a Washington: "Italia ponte con gli Usa"
  • Biden sente Meloni: "Grazie all'Italia per il ruolo leader in G7, Nato e Ue"
  • Elezioni Usa 2024, Meloni chiama Trump: "Solida alleanza". Poi sente Musk
  • meloni torna washington senteMeloni torna da Washington e sente Costa. Su Santanchè prende tempo (e vede La Russa) - Roma, 21 gen. (askanews) - Caso Santanchè, ddl sicurezza, prossime missioni internazionali, rapporti con l'Ue. Questi i dossier che Giorgia Meloni ... (notizie.tiscali.it)
  • meloni torna washington senteMeloni è ripartita da Washington - La premier Giorgia Meloni è ripartita da Washington, dove ha partecipato al giuramento di Donald Trump. Il volo è decollato da poco dalla base militare di Andrews. (ANSA). (ANSA) ... (ansa.it)
  • Meloni a Washington si prende la scena, scettiche le opposizioni: "Vassalla di Trump in Europa" - "L'Italia sarà sempre impegnata nel consolidare il dialogo tra Stati Uniti ed Europa", ha scritto la premier sui social dopo il giuramento, augurando "buon lavoro" a Trump ... (today.it)
Video Meloni torna