Lui mai indagato voci sul suo conto e accuse risultarono infondate
Risale al 2022 l’archiviazione del fascicolo per omicidio, originariamente aperto verso ignoti. Del Zoppo fu sentito più volte dai carabinieri, ma sempre come persona informata dei fatti e mai come indagato: la vicenda ebbe tuttavia su di lui non poche conseguenze, dal lungo sequestro del rifugio, passato meticolosamente al setaccio, alle voci e alle accuse sul suo conto, poi risultate del tutto infondate. "Vogliamo la verità sulla morte di Mattia. Siamo convinti che non si sia trattato di un incidente, di una semplice caduta accidentale", era l’appello della famiglia del ragazzo originario di Albavilla, nel Comasco, che anche a due anni dalla tragedia, soprattutto attraverso le parole della sorella Elisa, non smetteva di chiedere che il caso non venisse archiviato. Mingarelli faceva scialpinismo e più volte si era avventurato da quelle parti.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Lui mai indagato, voci sul suo conto e accuse risultarono infondate
- Lui mai indagato, voci sul suo conto e accuse risultarono infondate
- L’ultimo video su TikTok di Jennifer e il testimone: “L’auto impazzita e poi lo schianto”. L’amico alla guida indagato per omicidio stradale
- Stupro al Valentino: "Ora sei un uomo". L'indagato torna libero, ma l'inchiesta continua
- Tra gli 800mila italiani spiati nel caso dossieraggio c'è anche un iseano
- Su TikTok ce l'hanno tutti con Liam Payne
- Secci: «Io indagato? Nulla di vero, sono sereno»
- I Me Contro Te smentiscono le voci su Luì gay, ma è polemica. Quella foto con lo youtuber vestito da donna. «Alimentano stereotipi su un pubblico giovane» - i due youtuber hanno deciso di mettere fine a queste voci, svelando la verità sulla loro relazione. Luì ha spiegato che questa voce lo ha «perseguitato» per anni e che in realtà non è mai ... (msn.com)
Video Lui mai