Leontine Snell chi è la madre di Nathaly Caldonazzo
Nata il 5 dicembre 1932, Leontine Snell è stata una famosa ballerina olandese. In Italia il suo nome è da tempo accostato mediaticamente a quello di sua figlia, la celebre Nathaly Caldonazzo. Snell ha debuttato a 15 anni al Lido di Parigi, divenendo la prima donna nella celebre compagnia delle Blue Bell. Conosciamola meglio.Chi è Leontine SnellSappiamo che la carriera di Leontine Snell l’ha portata a girare il mondo, prima di trovare il proprio posto in Italia. È qui che ha incontrato Mario Caldonazzo. Da loro matrimonio sono nate due figlie: Patrizia e Nathaly.Le nozze non sono durate e dopo il divorzio Leontine Snell ha lavorato come insegnante di danza e coreografia. Impegnata a teatro anche come attrice, ritrovandosi al fianco di Peppino De Filippo in Scala Reale. Col tempo si è poi sempre più divisa tra le sue figlie e l’insegnamento di danza jazz.
Leggi su Dilei.it

Dilei.it - Leontine Snell, chi è la madre di Nathaly Caldonazzo
- Leontine Snell, chi è la madre di Nathaly Caldonazzo
- Leontine Snell, chi è la mamma di Nathaly Caldonazzo/ Il successo come ballerina e la storia con Dino Risi
- Mario, chi era il padre di Nathaly Caldonazzo/ Violenze e drammi in famiglia: "Situazione
- Chi è Leontine Snell, la mamma di Nathaly Caldonazzo ‘io concepita da una violenza’ e su Troisi rivela: “ero anoressica quando stavo con lui”
- Nathaly Caldonazzo, la sua (tragica) verità: “Venni al mondo per una violenza, difficile accettarlo”
- Nathaly Caldonazzo dalla Balivo, chi è la showgirl? Età, carriera, l'amore con Troisi, l'incidente che l'ha re
-
Leontine Snell, chi è la mamma di Nathaly Caldonazzo/ Il successo come ballerina e la storia con Dino Risi - Leontine Snell è la mamma di Nathaly Caldonazzo: dopo il matrimonio finito con Mario Caldonazzo, nasce una storia d'amore con Dino Risi ... (ilsussidiario.net)
Video Leontine Snell